Orange Young, l’offerta per tutti gli under 27

di Valerio Longhi

Novità per l’estate di Orange Svizzera, specialmente per i clienti più giovani a cui è stata dedicata una tariffa ad hoc. Novità anche per Orange Me.

Le nuove offerte Orange Young, infatti, saranno disponibili a partire dal 27 giugno e si rivolgono alla fascia di clientela che probabilmente è “telefonicamente” più attiva nei mesi più caldi dell’anno. Vediamo nel dettaglio.

Per CHF 25.–/mese tutti gli under 27 usufruiscono di telefonate illimitate sulla rete Orange e le reti fisse svizzere, un numero infinito di SMS e 1 GB per la navigazione mobile.

Senza il pacchetto dati di 1 GB, Orange Young è addirittura già disponibile per CHF 10.–/mese.

Con Orange Young PrePay inoltre tutti gli under 27 possono telefonare gratuitamente nella rete Orange e senza costi fissi mensili. L’offerta Orange Young PrePay è limitata nel tempo e valida fino al 23 ottobre 2011.

Le offerte Orange Young offrono inoltre ulteriori vantaggi esclusivi come gli Orange Citydisc Voucher o i bilgietti per il cinema Orange CineDay.

A partire dal 27 giugno 2011 inoltre  Orange Me offre il nuovo scaglione base per CHF 10.–/mese senza minuti di conversazione compresi. Tale ampliamento del piano prezzi Orange Me viene offerto a tutti i clienti indipendentemente dalla loro età. Con il nuovo pacchetto base da CHF 10.–/mese, Orange Me permette una combinazione ancora più attraente tra la telefonia, gli SMS e/o i pacchetti dati.

Chi non ha ancora compiuto i 27 anni di età può combinare il nuovo piano base da CHF 10.–/mese con la nuova offerta gratuita Orange Young ed approfittare di ulteriori vantaggi.

Orange Young comprende chiamate illimitate verso la rete Orange, le reti fisse svizzere e verso l’Orange Box, come anche l’invio di un numero illimitato di SMS. Le chiamate verso le altre reti mobili e le chiamate internazionali (verso le Zone 1 e 2) vengono da ora fatturate applicando la nuova tariffa standard di Orange Me a CHF 0.40/min. (anziché CHF 0.45/min.).

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3