Svizzera, al via le nuove offerte Young con Spotify compreso

di Redazione

Orange LogoOrange lancia le nuove offerte Orange Young.

Esse non solo includono chiamate illimitate, SMS illimitati ed elevati crediti per la navigazione, ma da oggi offrono anche la possibilità, in esclusiva e senza costi aggiuntivi, di ascoltare musica illimitatamente grazie a Spotify, soluzione leader nel servizio di musica in streaming.

Con i suoi circa 20 milioni di utenti attivi nel mondo ed un catalogo di oltre 20 milioni di brani, Spotify è il servizio di musica in streaming più utilizzato e più popolare.

Le nuove offerte Orange Young saranno disponibili per tutti gli under 27 presso tutti i punti vendita Orange e sull’Online Shop Orange a partire dal 21 gennaio 2013. «Spotify è il complemento ideale alla nostra offerta Orange Young.

Tutti gli under 27, oltre al loro abbonamento su misura, ora possono beneficiare anche della loro musica preferita in modo illimitato. Orange Young non solo propone la soluzione di comunicazione mobile adatta ad ogni situazione, ma anche la colonna sonora ideale», è lieto di annunicare Matthias Hilpert, VP Consumer di Orange. «Il modo in cui viviamo la musica è unico come ciascuno di noi.

Questa è una peculiarità che Orange ora rende accessibile ai giovani grazie a Spotify Premium», indica Stefan Zilch, direttore di Spotify in Svizzera. «Siamo molto lieti di essere ben presto in grado di arricchire l’offerta Orange Young attraverso la nostra proposta di streaming musicale, che verrà offerta ad una tariffa esclusiva.»

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3