15 anni di Orange CH, per tre giorni un abbonamento a metà prezzo

di Valerio Longhi

Orange LogoOrange festeggia il suo 15° compleanno con un abbonamento a metà prezzo su my-store.ch

In occasione del suo 15° compleanno, infatti, Orange CH fa le cose in grande con la prima offerta mobile su my-store.ch.

Come? Così.

Per un abbonamento Orange Me «Unlimited Orange» con «Surf Start» senza telefonino (SIM only) di 24 mesi, basta pagare una sola volta CHF 192.− per approfittare di un credito di CHF 400.–.

Orange Me «Unlimited Orange» con «Surf Start» include:

  • SMS illimitati
  • chiamate illimitate verso le reti Orange
  • 250 MB di traffico dati

L’offerta più incredibile che Orange abbia mai proposto. Sarà disponibile solo per tre giorni, in esclusiva su my-store.ch, dal 15 settembre alla mezzanotte del 18 settembre 2014
«Abbiamo ideato questa speciale offerta online, che offre ai clienti un abbonamento a metà prezzo, come ulteriore iniziativa per festeggiare i 15 anni di Orange. È una prima assoluta in Svizzera: Orange è, infatti, il primo operatore a proporre un’offerta mobile su my-store.ch, e in più a metà prezzo. Il cliente paga CHF 192.– in una sola volta per un abbonamento di 24 mesi e riceverà un corrispettivo di CHF 400.–. Questa offerta è così eccezionale che dobbiamo limitarla solo a tre giorni», spiega soddisfatto Marc Degen, Director Online di Orange.

Chi, invece, chiama soprattutto verso la rete Orange, invia SMS e naviga solo di tanto in tanto, possono utilizzare il telefonino per due anni con l’offerta Orange a CHF 192.– in vendita su my-store.ch, senza costi aggiuntivi. Questa offerta speciale risulta, pertanto, particolarmente adatta come alternativa alle offerte PrePay, come secondo abbonamento o come abbonamento per i giovani.
L’offerta speciale disponibile su my-store.ch è valida esclusivamente per le nuove sottoscrizioni. All’esaurimento del credito dell’abbonamento pari a CHF 400.–, si applicano le normali tariffe di comunicazione di CHF 15.–/mese, secondo il nuovo piano tariffario Orange Me .

Volete maggiori informazioni? Certo che potete – dal 15 al 18 settembre 2014: my-store.ch.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3