Salt è il gestore numero uno per la telefonia mobile delle PMI svizzere

di Redazione

Un altro riconoscimento per l’operatore della galassia Iliad.

Il 25 settembre 2019, la rivista business per le piccole e medie imprese in Svizzera occidentale, “PME Magazine,” ha pubblicato uno studio in base ai feedback dei clienti sulle migliori fornitori di servizi di telecomunicazioni in questo segmento di mercato.

Salt ha conquistato il primo posto nel settore delle comunicazioni mobili.

Quest’anno Salt ha messo un accento particolare sullo sviluppo di forniture e servizi nel segmento B2B. Con l’assegnazione del riconoscimento da parte di PME Magazine, Salt sta raccogliendo i frutti dei numerosi miglioramenti. Il risultato riflette anche il volr offrire il miglior prezzo nel segmento premium, cardine della strategia di Salt per la clientela business e residenziale.

Nel gennaio 2019 Salt ha nominato Christian Aveni come nuovo capo del servizio corporate banking. Sotto la sua guida, il lancio di un innovativo portafoglio mobile e ulteriori miglioramenti nel portale self-service per i clienti aziendali saranno tra i prodotti in prima linea nei prossimi mesi.

Pascal Grieder, CEO di Salt, ha commentato i risultati: “Siamo molto soddisfatti con l’ottimo feedback dalle piccole e medie imprese. Questa è un’altra conferma per noi che i nostri sforzi stanno dando i loro frutti ..

Christian Aveni, Chief Business Officer ha aggiunto: “Il successo di un’azienda, è fondamentale oggi per lavorare con partner forti e con la nostra offerta di soluzioni di business flessibili ed economicamente attraenti, SALT è la scelta migliore per  tutti quei clienti commerciali che sono attenti ai costi senza rinunciare alla qualità. “

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3