Sunrise amplia l’offerta per clienti commerciali con soluzioni di rete Huawei

di Enrico Net

Sunrise e Huawei avviano una partnership più intensa nel settore B2B (Enterprise Value Added Partner Agreement).
Sunrise amplia il suo ricco portafoglio per clienti commerciali con prodotti di Huawei per il routing e lo switching, la sicurezza, le reti WLAN, la trasmissione dati e l’accesso.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

In futuro Sunrise sosterrà i suoi clienti commerciali con esperti che li assisteranno nella pianificazione, nell’implementazione e nell’utilizzo di soluzioni di rete con prodotti Huawei.

«In futuro i nostri clienti commerciali avranno a disposizione una scelta ancora più vasta di soluzioni di rete. Ampliando la nostra collaborazione con Huawei all’offerta dei suoi prodotti per soluzioni di rete, potremo rivolgerci a un segmento di clientela ancora più vasto e sostenerlo con esperti specializzati», dichiara Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise.

Huawei, leader mondiale nella fornitura di tecnologia, è un partner strategico di Sunrise già da anni. Huawei è a fianco di Sunrise dal 2012 per lo sviluppo, la gestione e il mantenimento dell’infrastruttura di rete mobile e rete fissa. La rete di telefonia mobile di Sunrise è già stata premiata più volte come la rete migliore e più veloce.

Da settembre 2016 Huawei si occupa per Sunrise anche della gestione dell’infrastruttura IT e gestisce i sistemi informatici di Sunrise nel quadro di una partnership di Managed Services. La più intensa collaborazione per offrire ai clienti commerciali soluzioni di rete con prodotti Huawei rappresenta un logico passo successivo nella partnership di successo tra le due aziende.

HUAWEI E SUNRISE PER IL 5G

«Siamo molto contenti di questa maggiore collaborazione. Grazie a questa partnership Sunrise e Huawei possono offrire alle aziende soluzioni di rete eccezionali sul mercato. Gli eccellenti prodotti di rete di Huawei e il Know-how professionale di Sunrise per l’integrazione e i servizi si completano alla perfezione», dichiara Kevin Liu, Vice President Enterprise Business di Huawei Switzerland.

Alle aziende che utilizzano i prodotti Huawei la partnership offre soluzioni di rete innovative e su misura nonché un servizio eccellente prestato da esperti di Huawei e Sunrise. Con questo ampliamento del suo portafoglio, Sunrise diventa ancora più interessante per le aziende di ogni settore.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3