Leggi

Roger Federer, il numero di cellulare per ringraziare il tennista

di Martina Tortelli

L’iniziativa firmata Sunrise. Dal 2014 Roger Federer, 20 volte campione del mondo di tennis, è l’ambasciatore del marchio Sunrise. “Desideriamo commemorare la magnifica carriera di Roger Federer con un omaggio da parte di tutta la Svizzera: descrivi un momento per …

Leggi

Sunrise premiata di nuovo per il miglior servizio di assistenza clienti

di Fabrizio Castagnotto

Secondo connect, il servizio di assistenza clienti di Sunrise si distingue notevolmente da quello della concorrenza per «la rapida analisi dei problemi, l’elevato livello di conoscenza e la competenza nel fornire risposte ai clienti». «Questo premio dimostra nuovamente che, anche …

Leggi

iPhone 14, Sunrise apre alle prenotazione per i suoi clienti

di Fabrizio Castagnotto

Da venerdì 9 settembre 2022 alle 14.00, sarà possibile prenotare presso Sunrise i modelli: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. “Nuovo. Migliore. Ancora e ancora! Con Smart Upgrade, Sunrise offre ai suoi clienti …

Leggi

EBL cede il ramo delle telecomunicazioni a Sunrise

di Fabrizio Castagnotto

Chi è EBL EBL è operativa nel settore delle telecomunicazioni dal 2000 e ne detiene le reti in circa 200 comuni svizzeri. Parallelamente, sta consolidando da diversi anni l’espansione delle sue attività nella produzione e nella distribuzione di energia e …

Leggi

Svizzera: come vedere in TV la Champions Hockey League

di Valerio Longhi

A partire da questa stagione, MySports trasmetterà tutte le partite della CHL in diretta. Si tratta di una competizione internazionale, a cui partecipa anche la Svizzera e nella quale viene selezionata ogni anno la migliore squadra di hockey su ghiaccio …


Leggi

Nel 2023 sarà spenta un’altra rete 2G

di Fabrizio Castagnotto

I clienti che impiegano ancora dispositivi o soluzioni M2M/IoT (B2B) compatibili esclusivamente con collegamenti 2G saranno supportati nel passaggio a uno standard di telefonia mobile moderno (4G/5G). «Abbiamo reso il passaggio a una moderna generazione di telefonia mobile deliberatamente flessibile, …