Novità: Sunrise Family Benefit con uno sconto fino al 50% su ulteriori abbonamenti di telefonia mobile

di Andrea Trapani

Oltre due terzi dei nuclei familiari svizzeri sono composti da più persone.

Sunrise Family Benefit offre ora ai nuclei familiari composti da più persone vantaggi ineguagliabili.

Sconto: fino al 50% di sconto su ulteriori abbonamenti di telefonia mobile Sunrise Freedom (europe data e europe & US). Massima libertà: non è prevista una durata minima per gli abbonamenti di telefonia mobile aggiuntivi. Per sempre: lo sconto non viene perso finché sussistono le condizioni per il Sunrise Family Benefit.
I clienti Sunrise esistenti e nuovi possono beneficiare di questi vantaggi stipulando un nuovo abbonamento con Family Benefit. In caso di passaggio a Sunrise (portabilità del numero), si ottiene un rimborso della penale per la disdetta fino a CHF 500.–.

«Sunrise è in forte crescita tra gli abbonamenti di telefonia mobile. Offriamo la migliore qualità con la rete mobile più affidabile. Il tasso di raccomandazione NPS non è mai stato così alto. Oltre l’80% della popolazione vive in nuclei familiari composti da più persone, e noi abbiamo l’offerta perfetta per loro: Sunrise Family Benefit. Con essa ci rivolgiamo ad un enorme potenziale», afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise.

La comunicazione tra i membri della famiglia e i coinquilini degli appartamenti condivisi è cambiata molto negli ultimi anni. Oggi le famiglie parlano tramite i gruppi WhatsApp di cosa mangiare, di chi deve fare la spesa, ecc. I membri del nucleo familiare condividono notizie divertenti e informazioni importanti tramite il cellulare. Per i giovani, lo smartphone fa ormai parte dell’equipaggiamento scolastico. I compiti vengono svolti in chat di gruppo.

Con il nuovo Sunrise Family Benefit, le famiglie e gli appartamenti condivisi beneficiano fino al 50% di sconto su ogni ulteriore abbonamento di telefonia mobile compatibile con Family Benefit. I clienti Sunrise esistenti o nuovi con un abbonamento di telefonia mobile Sunrise con Internet illimitato possono aggiungere ulteriori abbonamenti di telefonia mobile al loro contratto esistente a prezzi molto interessanti:

  • Sunrise Freedom europe data/Young europe data a CHF 37.50 (anziché CHF 75.– o CHF 65.– al mese).
  • Sunrise Freedom europe & US/Young europe & US a CHF 92.50 (anziché CHF 130.– o CHF 120.– al mese).

Lo sconto fino al 50% per ogni ulteriore abbonamento di telefonia mobile compatibile con Family Benefit è valido per tutto il periodo in cui un abbonamento di telefonia mobile Sunrise di base con Internet illimitato in famiglia o in appartamento condiviso (stesso conto cliente) rimane invariato. Per gli abbonamenti supplementari di telefonia mobile non esiste una durata minima del contratto. I vantaggi di Sunrise Family Benefit possono essere utilizzati anche da tutti coloro che, ad esempio, beneficiano già di un’offerta promozionale.

Anche i clienti delle PMI beneficiano del Sunrise Business Family Benefit alle stesse condizioni.

Risparmiare fino a CHF 500.– di costi di transizione. Ai clienti che, nell’ambito di Sunrise Family Benefit, passano da un altro operatore a Sunrise mantenendo il loro attuale numero di cellulare, vengono accreditati fino a CHF 500.– della penale per la disdetta. Il credito viene concesso al titolare del contratto che integra al suo conto cliente gli abbonamenti di telefonia mobile aggiuntivi.

Tutti i dettagli sono disponibili su sunrise.ch/family

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3