Novità: Sunrise offre piani di acquisto degli accessori per apparecchi Internet e TV

di Fabrizio Castagnotto

Circa la metà degli svizzeri ritiene che sia utile acquistare apparecchi Internet e TV presso il proprio fornitore di servizi di telecomunicazione.

Sunrise è ora il primo fornitore di servizi di telecomunicazione in Svizzera a offrire apparecchi Internet e TV con un piano di pagamento rateale. Un allettante portfolio di prodotti con marchi prestigiosi: Samsung TV, Sonos Soundbar, Apple TV e iPad.
Tutti i prodotti possono essere pagati in 24 rate mensili, senza interessi, comodamente tramite fattura mensile.

«Grazie alle nostre partnership con i principali produttori di tutto il mondo, come Samsung e Apple, offriamo ai nostri clienti gli ultimi apparecchi presenti sul mercato e diventiamo per loro il punto di contatto centrale per le soluzioni Home Entertainment. Siamo molto soddisfatti della richiesta del piano accessori, nonostante il difficile contesto degli ultimi mesi. Essere in grado di supportare i nostri clienti al di là dei nostri servizi principali è per noi essenziale. Il piano di acquisto degli accessori è un altro mezzo per mantenere questa promessa.», dichiara soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise.

Tra il 27 e il 2 marzo, l’Istituto di ricerche di mercato LINK ha svolto un’indagine omnibus commissionata da Sunrise sui vantaggi per i clienti, da cui emerge che

  • il 43% degli svizzeri ritiene utile acquistare apparecchi Internet e TV presso il proprio fornitore di telecomunicazioni e pagarli in rate mensili senza interessi o costi aggiuntivi.
  • circa il 60% degli intervistati trova conveniente pagare i propri apparecchi in rate mensili senza interessi o costi aggiuntivi e
  • oltre il 50% reputa comodo farlo direttamente con il proprio fornitore di telecomunicazioni, disponendo così di tutti i servizi su un’unica fattura.

Sunrise è ora il primo fornitore di servizi di telecomunicazione in Svizzera a offrire apparecchi Internet e TV che possono essere acquistati in combinazione con un abbonamento Internet Sunrise ed essere pagati in 24 rate mensili.

Il catalogo di prodotti comprende nella fase iniziale i seguenti dispositivi: due modelli di Samsung TV (edizione 2020) di dimensioni differenti, una Sonos Beam Sound Bar, un iPad 32 GB e una Apple TV 4K.

Il piano di acquisto degli accessori Sunrise completa l’eccellente offerta Sunrise di Internet e TV. Adesso da Sunrise i clienti possono non solo acquistare gli ultimi apparecchi di Entertainment, ma anche integrare la propria soluzione Home Entertainment con l’app Sunrise TV neo.

Sunrise TV neo max è l’unica app OTT TV in Svizzera a supportare UHD/4K senza set Top Box supplementare né telecomando. L’app può essere utilizzata contemporaneamente su un massimo di 6 apparecchi, ad es. su smartphone, tablet, PC, Apple TV o tramite Samsung TV.

Con il piano di acquisto degli accessori Sunrise, i clienti Internet (Sunrise Home Internet) possono acquistare fino a 5 apparecchi. L’importo di acconto può essere stabilito dal cliente con un pagamento minimo di soli CHF 1.–.

L’abbonamento Internet, Sunrise TV neo max, gli eventuali abbonamenti di telefonia mobile e il piano di pagamento rateale sono riportati su un’unica fattura.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3