Wingo diventa Mobile: la Svizzera ha una nuova offerta per la telefonia mobile

di Redazione

Mobile senza extra: telefonare e navigare senza limite di velocità, senza limitazioni di tempo, senza durata minima del contratto, il tutto sulla rete Swisscom.
Wingo rimane fedele al suo motto: nessun costo per servizi extra o altri fronzoli. Wingo Mobile è disponibile da oggi e il primo mese è gratuito. L’abbonamento costerà poi CHF 55 al mese.

Dopo l’offerta Internet su fibra ottica a 500 Mbit/s per la casa, ora con Wingo Mobile arriva anche l’Internet ultraveloce mobile. Il tutto senza extra. Ovvero: “Con Wingo Mobile i clienti ricevono esattamente ciò che desiderano e pagano solo ciò di cui hanno bisogno“, così spiega il responsabile di Wingo, Jean-Louis Mathez, la filosofia del marchio di telecomunicazioni. “Wingo Mobile è pensata per i clienti che si sentono a proprio agio nel mondo digitale e hanno le idee chiare su ciò che il loro fornitore di servizi di telecomunicazioni dovrebbe offrire. Vogliono navigare senza limiti sulla migliore rete Svizzera e non hanno bisogno né di shop, né di servizi alla clientela. Il tutto senza vincoli contrattuali“.

Navigare e telefonare senza limiti
Con Wingo Mobile i clienti navigano senza limiti sulla rete Swisscom e sempre con Internet 4G ad alta velocità. È disponibile anche una flatrate nazionale per telefonare verso la rete fissa e mobile svizzera. Per l’utilizzo all’estero si possono inoltre prenotare in tutta semplicità due diversi pacchetti roaming a prezzi equi. In mancanza di un pacchetto di dati, l’utilizzo di dati mobili all’estero è bloccato. Così facendo si evitano spiacevoli sorprese fin dall’inizio.

Wingo Mobile è disponibile a partire da ieri, il primo canone mensile e i costi di attivazione sono gratuiti. L’abbonamento costerà poi CHF 55 al mese. Nessuna durata minima del contratto.

Wingo, il brand online delle telecomunicazioni 🇨🇭 
Pensata per persone che hanno dimestichezza con il web, Wingo è disponibile online su wingo.ch. Sul sito Wingo si possono ordinare prodotti, trovare le FAQ o si può contattare Wingo tramite Social Media (Facebook, Twitter, Youtube e Instagram) o modulo di contatto. In caso di problemi, si può contattare una hotline a pagamento al numero 0900 949 392 (CHF 1.50/minuto, con il solo addebito dei primi 10 minuti).

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3