Leggi

Manifesti e spot diventano interattivi grazie a «Beem»

di Redazione

Beem è pronta a rivoluzionare il mercato pubblicitario: in arrivo in Svizzera il 1º giugno, questa piattaforma rende interattive le campagne pubblicitarie tradizionali portandole anche su smartphone. Il tutto senza bisogno di installare un’app o aprire una pagina web. Merito di …

Leggi

Swisscom TV apre la prima galleria d’arte basata su blockchain

di TecnoGazzetta

Con la app svizzera «NOOW» l’arte conquista la televisione, con le opere di artisti selezionati, in edizione limitata, da ammirare in esclusiva su Swisscom TV. Un sistema basato su blockchain garantisce in background che gli acquirenti ricevano i diritti di …

Leggi

Swisscom preme il pulsante e attiva la prima rete 5G svizzera

di Andrea Trapani

Dalla scorsa mezzanotte è attiva la prima rete 5G svizzera – quella di Swisscom. Ed entro la fine dell’anno, Swisscom estenderà il 5G a livello di tutta la confederazione. I primi dispositivi con connettività 5G, presentati da Swisscom il 10 aprile …

Leggi

Swisscom TV, quante novità con il prossimo aggiornamento software!

di Enrico Net

Ora la televisione più amata della Svizzera è disponibile in una versione sviluppata appositamente per hotel e case di cura. Anche i clienti privati beneficiano di nuove funzioni: così ora i mondi tematici coniugano highlight della televisione classica con contenuti …