Sempre Sicuro di Tim per proteggere smartphone e tablet da furti e danni

di Redazione

TimE’ stato lanciato ieri  ‘Sempre Sicuro’ di TIM, il nuovo servizio per proteggere smartphone e tablet da furti e danni e mettere in sicurezza tutti i dati.
Con questa soluzione i clienti TIM potranno sostituire il proprio smartphone o tablet in soli due giorni lavorativi e farsi consegnare il nuovo prodotto direttamente a casa o in ufficio, all’indirizzo da loro indicato.

Sempre Sicuro” di TIM copre tutti i danni accidentali, compresi ad esempio quelli causati da caduta in acqua o la rottura del display, oltre che tutti i guasti tecnici. In caso di danneggiamento o malfunzionamento, alla consegna dell’apparato in sostituzione è previsto il ritiro del prodotto guasto. In caso di furto, la sostituzione della SIM è gratuita.

Inoltre ‘Sempre Sicuro’ di TIM protegge i dati presenti sul proprio apparato grazie al software McAfee e include:

  •  backup e ripristino dei dati personali (rubrica, SMS e foto);
  • localizzazione del proprio smartphone o tablet, con eventuale blocco e cancellazione dei dati da remoto;
  • antivirus e blocco dei siti web considerati rischiosi;

La protezione dei dati è compatibile con i sistemi Android, Symbian e Blackberry; per attivarla è sufficiente registrarsi sul sito sempresicuro.tim.it e scaricare l’applicazione.

I clienti che attiveranno ‘Sempre Sicuro’ avranno a disposizione un servizio di assistenza gratuito al numero 800 -007766 accessibile da tutti i telefoni fissi e mobili nazionali.

Maggiori informazioni sul sito sempresicuro.tim.it. Il servizio è disponibile a partire da 29€ all’anno.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3