Tim regala 6 mesi di 4G ai clienti del Veneto

di Fabrizio Castagnotto

Tutto Compreso 250 e opzioni FullTelecom Italia accelera con l’Internet super veloce in Veneto e rilancia con una nuova iniziativa dedicata a chi vive nella regione.

Si chiama Internet SUPER VELOCE 4G ed è la nuova offerta esclusiva che consente a tutti i clienti TIMdel Veneto, possessori di una carta prepagata e che hanno attiva una delle offerte con bundle dati, di  provare gratuitamente l’Ultra Internet 4G di TIM per 6 mesi (2GB/ mese).

Il lancio dell’offerta Internet SUPER VELOCE 4G è il risultato del forte impulso che Telecom Italia sta dando in Veneto ai programmi di copertura della nuova rete 4G di TIM,  che consente  la trasmissione dei dati con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, rendendo disponibili servizi e contenuti multimediali in alta definizione in mobilità.

Sono infatti 107 i comuni del Veneto già raggiunti da questa nuova tecnologia, a conferma della leadership di TIM nella copertura 4G e del ruolo di Telecom Italia come motore dell’innovazione sul territorio. La realizzazione di infrastrutture ultrabroadband e soprattutto la diffusione dei servizi che esse abilitano, infatti, possono dare un impulso importante ad una crescita sostenibile dell’economia locale e al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.A livello nazionale la rete LTE di TIM è già attiva in 651 comuni per una copertura outdoor di oltre il 50% della popolazione, che arriverà a circa l’ 80% entro il 2016.

Questa iniziativa rientra nell’ambito della strategia di Telecom Italia che vede sempre più centrale il territorio e la soddisfazione dei fabbisogni locali.

Tutte le condizioni e i dettagli delle offerte sono disponibili presso i negozi TIM del Veneto.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3