I Griffin e Futurama tra i film e le serie tv di successo su TIMvision

di Redazione

TIMvisionTelecom Italia ha siglato un accordo con Twentieth Century Fox per offrire su TIMvision film e serie televisive di successo. Approdano sulla TV on demand di TIM i titoli di maggior richiamo prodotte dalla major di Hollywood che andranno ad arricchire la library digitale di oltre 6.000 titoli.

La qualità e la varietà dei contenuti, che caratterizzano da sempre la Twentieth Century Fox, grazie alle piattaforme IP di TIM, potranno oggi raggiungere in modo ancora più efficace gli spettatori contribuendo così alla diffusione di servizi on demand legali.

Su TIMvision arriveranno le attese serie d’animazione targate Twentieth Century Fox comeI Griffin” e “Futurama” e i polizieschi come “Lie to me “e “The Glades”. Tra i titoli disponibili anche i grandi classici della commedia “Mamma ho perso l’aereo”, “Garfield” e “Dottor Doolittle”, quelli di azione della trilogia “Transporter”, oppure blockbuster come “I fantastici quattro”.

“TIMvision si caratterizza da sempre per l’attenzione alla costruzione di un’offerta in abbonamento anche per le famiglie – ha dichiarato Daniela Biscarini, Responsabile di Multimedia Entertainment di Telecom Italia -.
Grazie all’accordo siglato con Twentieth Century Fox, tra i leader di mercato, abbiamo l’opportunità di arricchire il catalogo dei film al fine di fornire ai nostri clienti un servizio streaming video sempre ricco e competitivo”.

TIMvision (timvision.it) offre – grazie al decoder incluso – migliaia di contenuti sempre disponibili, con una ricca proposta di titoli anche in prima visione mai passati sulla TV free e grandi classici, film d’azione a partire da 5 euro al mese in abbonamento, da 1,99 euro a titolo per il noleggio e da 4,90 per l’acquisto.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3