I nuovi iPhone6s e 6s Plus con l’offerta TIM Next

di Tommy Denet

TIM-RoamingDopo le offerte di 3 e di Vodafone per gli ultimi smartphone Apple, anche TIM annuncia che già dal 9 ottobre sono disponibili presso i negozi i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, i più evoluti iPhone mai realizzati.

iPhone 6s e iPhone 6s Plus, da 16GB, sono proposti rispettivamente a partire da 789,90 euro  e 899,90 euro.  

I clienti TIM potranno scegliere i nuovi iPhone 6s a rate con “TIM Next”, l’esclusiva formula che consente di avere uno smartphone nuovo ogni anno, infatti già dopo 12 mesi il cliente potrà decidere se tenerlo o sostituirlo con un nuovo modello senza costi aggiuntivi. Inoltre nell’offerta è previsto il pagamento di 5,9 euro/mese che consente di avere in più 2GB LTE e il servizio di protezione dello smartphone.

In particolare le offerte “TIM Next” per il lancio di Phone 6s sono 25 euro al mese per tutti i clienti TIM ricaricabili (con un anticipo di 99 euro) e 0 euro per un anno per i clienti con TIM Special Unlimited (con anticipo di 99 euro).

iPhone 6s e iPhone 6s Plus portano una nuova e potente dimensione alla rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch grazie a 3D Touch, che riconosce l’intensità della pressione con cui si tocca il display, permettendo di accedere alle funzioni e interagire con i contenuti in modo più intuitivo.

I nuovi iPhone introducono Live Photos, con cui le immagini prendono vita e si muovono, trasformandole così in indimenticabili momenti. Live Photos, 3D Touch, la fotocamera iSight da 12 megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5 megapixel con Retina Flash e le altre caratteristiche sono alimentate da A9 progettato da Apple, il chip più avanzato che ci sia mai stato in uno smarthphone, che fornisce prestazioni ancora più veloci e consente una maggiore autonomia della batteria.

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono progettati con schermi Retina HD, i più resistenti rispetto a qualsiasi altro smartphone e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega utilizzata in campo aerospaziale, con eccezionali finiture metalliche fra cui il nuovo oro rosa.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3