Un weekend di chiamate gratis con TIM: ecco come attivarlo

di Valerio Longhi

In regalo la nuova opzione “Minuti Weekend TIM”.

L’opzione è gratuita e consente di chiamare tutti i numeri mobili TIM per il weekend successivo all’attivazione dopodiché si disattiva automaticamente.

E’ attivabile una sola volta entro il 12 giugno 2016.

Quali sono le condizioni?

L’offerta è valida per i clienti ricaricabili ed è possibile usufruirne se si ha credito sulla TIM Card.

Il cliente può usufruire dell’offerta per al massimo due giorni (un sabato e una domenica). Se si attiva l’offerta durante un giorno infrasettimanale sarà possibile utilizzarla durante il weekend successivo, se si attiva di sabato la si utilizzerà nel weekend stesso di attivazione, se invece la si attiva di domenica le chiamate illimitate saranno disponibili per il giorno di attivazione e il sabato della settimana successiva.

Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti in due giorni.

  • I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili TIM e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti inclusi disponibili si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.
  • I minuti di traffico inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del weekend saranno persi.
  • L’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta non determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione può essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile ), sull’APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM, chiamando il numero gratuito 409161 e inoltre, viene notificata con un messaggio SMS.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3