Un Natale pieno di regali: le offerte 2016 per i clienti TIM

Per i clienti TIM questo sarà… un Natale pieno di regali: gratis cinema, internet e minuti illimitati

di Tommy Denet

Non solo offerte esclusive riservate ad invogliare i clienti 3 a cambiare gestore: TIM per il Natale 2016 ha in serbo promozioni per tutti i suoi clienti, vecchi e nuovi.

È partita infatti la promozione Un Natale pieno di regali, che promette di accontentare un po’ tutti, sia chi durante le feste chiama molto amici e parenti, sia chi ha bisogno di un po’ più di connettività, sia chi semplicemente si vuole divertire con un bel film.

Vediamo nel dettaglio i tre diversi regali che TIM offre ai propri clienti: si tratta di promozioni completamente gratuite, attivabili ciascuna una sola volta per ogni linea mobile TIM (solo per clienti privati), che si disattiveranno automaticamente al termine della propria validità. Il termine ultimo per richiedere l’attivazione delle offerte con minuti o internet è il 10 gennaio 2017.

1 – Regalo Minuti Illimitati

Offre, a chi ha già attiva sul proprio numero un’offerta che comprende chiamate voce verso tutti, la possibilità di rendere illimitati i minuti del proprio pacchetto. Consente infatti di chiamare tutti i numeri fissi e mobili per 30 giorni dall’attivazione.

È previsto un limite, pari a 10.000 minuti, superato il quale l’utilizzo dell’offerta viene considerato anomalo e non in buona fede e correttezza. Sono escluse le chiamate a numeri non geografici, che iniziano con 1, 4 e 8. È possibile usufruire dell’offerta soltanto se si ha credito disponibile sulla TIM Card.

2 – Regalo 1 GIGA

Questa promo è attivabile su tutte le ricaricabili, anche senza pacchetti in essere, ed offre 1 Gigabyte di traffico dati per navigare gratis in internet alla velocità massima permessa dal proprio smartphone, anche in 4G (LTE).

Il Giga gratis sarà utilizzabile fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. Attivandola quindi, ad esempio, venerdì 16 dicembre alle 16, sarà valida fino alle 23.59 di sabato 17 dicembre. Eventuale traffico residuo al termine dell’offerta sarà perso. Il bundle fornito ha priorità di consumo rispetto ad eventuali altre offerte attive ed una volta terminato, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interromperà.

3 – Cinema 2×1 Natale

Per tutti, infine, la possibilità di richiedere un voucher 2×1 Natale Cinema, che permetterà di andare al cinema in due pagando un solo biglietto. È possibile ottenere sin da ora il buono, che però potrà essere utilizzato esclusivamente nel periodo compreso tra il 19 e il 23 dicembre 2016.

Sul sito web dedicato (www.cinema.tim.it) è presente il form per richiedere il voucher scegliendo l’intestatario, la data e il cinema prescelto tra quelli elencati nel medesimo sito (oltre 900 in tutta Italia). Sarà necessario poi stamparlo e presentarlo alla cassa al momento di richiedere l’emissione dei biglietti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3