TIM, febbraio è all’insegna della musica: non solo Sanremo ma anche novità e promozioni

di Tommy Denet

Per TIM questo è un febbraio all’insegna della musica, e non solo perché tra pochi giorni inizierà il Festival di Sanremo, di cui è sponsor unico: la musica è, infatti, al centro delle offerte commerciali che prendono il via in questi giorni, con un occhio di riguardo per i clienti più giovani.

VUOI RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE? ISCRIVITI AL CANALE DI MONDO3 SU TELEGRAM!

TIM Giga & Music è una promozione che permette di ascoltare la musica in streaming gratis, senza consumare il traffico dati della propria offerta. Offre inoltre altri 2 GB aggiuntivi (anche in 4G) da utilizzare per qualsiasi altra esigenza di navigazione su internet.

L’offerta costa 3,99 Euro ogni 4 settimane, sarà attivabile fino al prossimo 26 febbraio 2017 (salvo proroghe) e potrà essere rinnovata un massimo di 6 volte, dopodiché si disattiverà automaticamente. Permette di utilizzare servizi di streaming audio tramite App o browser, navigando su APN ibox.tim.it o wap.tim.it, senza  erodere i bundle dati attivi sulla SIM. Si potrà dunque accedere senza costi aggiuntivi ai propri abbonamenti su Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live music, Microsoft Groove e TIM Music (per quest’ultimo servizio è incluso anche l’abbonamento fino a 6 mesi).

E’ incluso anche l’ascolto in streaming delle principali radio italiane, alle quali si potrà dunque accedere completamente gratis fino a quando si manterrà attiva la promozione; l’elenco comprende, tra le altre, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

La promo TIM Giga&Music è dedicata esplicitamente allo streaming audio, quindi non sono compresi né il download e l’acquisto di brani musicali, né la visualizzazione di videoclip su siti come YouTube, Vevo, ecc. E’ attivabile solamente in aggiunta ad altre opzioni base (anche solo internet) e decade automaticamente qualora venga disattivata l’offerta sottostante. Se si terminano i Giga inclusi nelle offerte attive sulla propria linea (TIM Giga & Music compresa) la navigazione si blocca e non sarà possibile usufruire dello streaming gratuito, a meno di anticipare il rinnovo.

TIM Young&Music Full Digital è un pacchetto base dal canone di 12 euro ogni 4 settimane, che include 500 minuti, 500 SMS e 5 GB. Fino al 26 febbraio prossimo chi attiverà questa offerta (riservata ai clienti con meno di 30 anni di età) avrà gratis, oltre all’abbonamento a TIM Music già compreso nella tariffa, anche la promo TIM Giga & Music per sei mesi, con le medesime caratteristiche indicate sopra.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TWITTER

In caso di nuova SIM è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 3 euro, che invece sarà di 19 euro per i già clienti TIM. Tale costo è promozionalmente azzerato per chi sceglie di domiciliare i pagamenti dei canoni su carta di credito o conto corrente bancario, a patto di mantenerla attiva per almeno 12 mesi (in caso di recesso anticipato saranno addebitati 19 euro sul metodo di pagamento scelto).

Per chi sceglie di attivare la TIM card online, invece, saranno gratuiti sia il costo di attivazione sia il primo canone quadrisettimanale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3