Festa della Donna, TIM raddoppia: in regalo 8 giga… e buone letture

di Tommy Denet

Per l’8 marzo 2017, Festa della Donna, i gestori sembrano fare a gara con omaggi e promozioni: se Vodafone regala 4 Gigabyte, TIM raddoppia e ne offre ben 8, da utilizzare sempre in occasione di tale ricorrenza.

La promo TIM 8 GIGA IN REGALO non sarà però attivata automaticamente dal gestore, né effettivamente limitata alla Giornata Internazionale della Donna. Saranno le clienti (o i clienti, essendo tale offerta dedicata a tutti e non solo alle donne) a doverla attivare tramite sito web TIM.IT o App MyTIM Mobile, oppure chiamando il 40916 o il 119.

Gli 8GB di traffico dati nazionale ottenuti con la promozione saranno usufruibili fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (attivandola oggi, 6 marzo, ad esempio, saranno disponibili solo fino alle 23.59 di domani, martedì 7 marzo 2017).

L’offerta sarà attivabile una sola volta su ogni SIM ricaricabile TIM fino al prossimo giovedì 9 marzo 2017, ha priorità di erosione rispetto ad eventuali altre offerte dati attive sulla linea ed è valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem in tethering. Il bundle può essere consumato solamente se è disponibile credito residuo, ed una volta terminato si continuerà ad usufruire della tariffa a pacchetto sottostante. In assenza di offerte dati subentrerà la tariffa dati base Flat Day.

Per festeggiare le donne, inoltre, TIM regala un ebook a scelta tra 3 titoli disponibili, da richiedere entro il prossimo 12 marzo e da leggere “in streaming” con TIM Reading. La promozione «un ebook in regalo» è valida per i clienti TIM ricaricabili e abbonati, con un’off’erta dati attiva.

Questi i titoli disponibili:

Aldo Cazzullo – Le donne erediteranno la terra

Stephenie Meyer – The Chemist – La specialista

Sofia Viscardi – Succede

È necessario navigare con connessione mobile TIM per poter aderire alla promozione e per poter leggere l’ebook, che sarà fruibile unicamente dal dispositivo in cui è presente la SIM TIM su cui è stata attivata. In particolare, se il cliente ha attivato la promozione da PC connesso su rete mobile TIM, potrà leggerlo da PC se connesso su rete mobile TIM oppure dal dispositivo su cui ha ricevuto l’SMS con link alla propria libreria.

Dopo aver scelto l’ebook in promozione, il cliente viene diretto al webreader per avviare la lettura e contestualmente gli verrà inviato un SMS con il link alla sua libreria in TIMreading dove trova l’ebook per potervi accedere quando preferisce.

Il cliente può leggere l’ebook in qualsiasi momento purché abbia aderito alla promozione entro il 12 Marzo 2017. Il cliente può recuperare il link alla propria libreria su timreading.it, inserendo nella sezione di accesso il numero di telefono su cui è attiva la promozione. Il traffico Internet per la lettura in streaming è gratuito su apn wap.tim.it e ibox.tim.it e non erode il proprio bundle dati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3