Logo TIM (photo by AndTrap for Mondo3)

La guerra delle MNP è aperta: TIM rende ancora più ricca l’offerta TEN Go

di Valerio Longhi

Nella telefonia mobile ormai è guerra aperta, e non si contano più le offerte speciali dedicate a conquistare clienti di altri operatori. TIM è forse la più prolifica, con attacchi continui per rosicchiare quote di mercato ai competitor.

Tra le tante offerte di win back che il gestore propone, una sembra essere particolarmente apprezzata, in particolare dai clienti 3 che proprio in questi giorni sono oggetto di rimodulazione, e lo conferma anche l’entusiasta thread presente nel Forum di Mondo3:

Super tariffa TIM per MNP – la discussione (Mondo3 Community)

Per chi la richiede a partire da oggi (20 aprile 2017), questa offerta promozionale – già presente da alcune settimane – diventa ancora più ricca ed invitante, aggiungendo ancora più Gigabyte mantenendo il suo costo inalterato.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

TIM TEN Go ha un canone pari a 10 Euro ogni 28 giorni ed include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 13 Gigabyte di traffico internet

La promozione ha la durata di 12 mesi, terminati i quali il suo costo rimarrà invariato ma si avranno a disposizione “solo” 10 GB.

L’offerta speciale TIM TEN Go è disponibile esclusivamente per l’attivazione su nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero telefonico (MNP) esclusivamente provenendo da 3 Italia, Wind, PosteMobile e Fastweb.

È previsto un costo di attivazione scontato pari a 7 Euro anziché 27. Nel caso di mancata permanenza in TIM per 24 mesi, verranno addebitati i restanti 20 Euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3