TIM festeggia l'estate 2017 con GIGA gratis

TIM festeggia l’estate 2017 e regala giga a tutti i clienti

di Tommy Denet

Stiamo per entrare ufficialmente nella bella stagione: ancora poche ore e scatterà infatti ufficialmente l’estate 2017. Abbiamo già iniziato a vedere alcune promozioni e novità proposte dai vari gestori, per vecchi e nuovi clienti, alle quali oggi se ne aggiungono due nuove di TIM, che non prevedono alcun costo di attivazione.
La prima è completamente gratis e senza vincoli: si tratta di ben 8 Gigabyte di traffico dati completamente in regalo, da utilizzare entro il giorno successivo all’attivazione.La promo TIM Regalo 8 Giga Per Un Giorno non prevede dunque alcun costo di attivazione né obblighi contrattuali. Per ottenere il traffico dati in omaggio è sufficiente attivare l’offerta promozionale dall’Area Clienti MyTIM Mobile (sito o App) o chiamando il numero breve gratuito 409161.

Regalo 8 Giga sarà attivabile (una sola volta per linea) fino al prossimo 25 giugno 2017. Il traffico omaggio ha la priorità rispetto ad eventuali offerte presenti sulla linea, è utilizzabile solo in presenza di credito residuo e scade improrogabilmente al termine della giornata successiva all’attivazione (alle ore 23.59).

Arriva poi una nuova promozione dedicata a chi effettuerà una ricarica tra oggi e il 22 giugno: promo ricarica regala 1GB gratis di traffico dati per la connessione ad internet da utilizzare entro 7 giorni dall’erogazione.

Per ottenere il bonus è necessario effettuare una ricarica pari o superiore a 20 Euro utilizzando i canali online: sito web TIM (desktop o mobile), App MyTIM Mobile, App o portale TIMInternet.

Entrambe le promozioni estive sono riservate ai clienti con SIM ricaricabile TIM, anche di nuova attivazione, e sono valide solamente in Italia, sia per la navigazione dal display del cellulare sia per l’utilizzo del telefonino come modem (tethering o hotspot WiFi).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3