Logo TIM (photo by AndTrap for Mondo3)

Arriva TIM STAR, il concorso dedicato ai clienti di rete fissa

di Tommy Denet

La concorrenza è forte nel campo della telefonia, e fidelizzare i clienti diventa sempre più importante per i gestori. Oggi TIM lancia un nuovo concorso dedicato ai titolari di linea fissa, che durerà 6 mesi, fino alla fine del 2017.

Si chiama TIM Star e permetterà ad alcuni fortunati clienti di vincere uno dei premi in palio, tra cui smartphone a buoni acquisto, semplicemente facendo una telefonata.

Il meccanismo è semplice: ogni cliente avrà diritto ad una “giocata” ogni mese per 6 mesi (dal 1 luglio al 31 dicembre 2017) da effettuare chiamando – dalla propria linea fissa TIM – il numero 06 56 56 92 82.

Si potranno dunque vincere premi in modalità instant win: in questo caso si ottiene immediatamente la notifica di vittoria, che sarà confermata entro qualche giorno, dopo le previste verifiche di correttezza di partecipazione (ricordiamo che il concorso è destinato esclusivamente ai clienti di rete fissa TIM di tipologia residenziale).

I premi assegnati ogni mese sono i seguenti:

  • 30 Samsung Galaxy S8
  • 30 Samsung Galaxy A3
  • 15 Buoni acquisto (Gift Card) da 50 Euro cad. (a scelta tra: Coin Casa, Amazon, Maison Du Monde, Ikea, Zara Home)
  • 5 Buoni acquisto “Prodotto Casa” da 1.000 Euro ciascuno (spendibili per l’acquisto di beni o servizi per la propria casa)

Tutti coloro che avranno partecipato ogni mese alla prima fase del concorso e che risulteranno essere ancora clienti TIM al 31 dicembre 2017 parteciperanno all’estrazione dei superpremi finali, che avverrà entro il 28 febbraio 2018.

  • 1 “Buono Casa” del valore di 30.000 Euro da spendere per beni o servizi per la casa, oppure per pagare l’affitto o quote del mutuo
  • 5 Kit Smart Home Samsung composti da: TV 55″, Soundbar, Frigorifero e Lavatrice
  • 50 tablet Samsung Galaxy Tab S3 LTE 9.7

Per chi è cliente di rete fissa TIM da almeno 5 anni le possibilità di vincita nell’estrazione finale raddoppiano (l’utenza avrà 12 possibilità di vincita anziché 6).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3