Sanremo 2019, lo spot spaziale di TIM “Oltre i confini”

di Redazione

Da questa sera in esclusiva su TIMMUSIC Mina che canta “Kiss the sky” di Jason Derulo e il racconto dell’impresa su TIMVISION

Ieri sera durante la prima serata del Festival di Sanremo è andato in onda lo spot di TIM che lancia un contest per la ricerca di sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale.

La voce di Mina che reinterpreta in italiano la canzone “Kiss the sky” di Jason Derulo e le immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart accompagnano il lancio dell’iniziativa di TIM che porterà una persona a vedere la terra da una prospettiva unica.

“Questa iniziativa rappresenta il primo esempio di comunicazione trasversale per TIM –  racconta Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM -. Spesso si parla teoricamente di cose che poi non sai immaginare nella pratica. In TIM abbiamo realizzato un esempio di convergenza: con “Oltre i confini – Viaggia nello Spazio” abbiamo creato un progetto che, partendo da una telepromozione dedicata al più importante evento televisivo italiano di cui siamo sponsor unici – il Festival di Sanremo – ha dato vita a una colonna sonora cantata da Mina, adattata al racconto della nostra comunicazione, che sarà in esclusiva da questa sera su TIMMUSIC. Così il percorso del contest e della selezione del viaggiatore nello spazio si potrà seguire, dai primi di aprile, in un programma in esclusiva per TIMVISION”.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3