Accordo TIM-Mediaset, la TV del Biscione arriva su Timvision

di TecnoGazzetta

I clienti TIMVISION potranno accedere con il TIM Box a tutti i canali live di Mediaset e vedere la programmazione degli ultimi sette giorni anche da smart TV, console compatibili e in mobilità.

 

Dalla prossima stagione su TIMVISION anche i principali eventi sportivi disponibili in chiaro su Canale 5 tra cui la migliore partita del mercoledì di Champions League.

Al via su TIMVISION i contenuti TV di Mediaset. I clienti TIMVISION potranno vedere live, attraverso il TIM Box, tutti i canali in chiaro di Mediaset con le funzionalità evolute di restart e play/pause, per mettere in pausa e riprendere la visione dall’inizio del programma in corso.

Tutti i clienti TIMVISION potranno accedere inoltre da TIM Box, smart TV, console compatibili e da device mobili ai programmi trasmessi negli ultimi sette giorni da Canale 5, Italia 1, Retequattro e dai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus. Dalla prossima stagione televisiva saranno disponibili su TIMVISION le nuove edizioni di “Temptation Island VIP”, “C’è posta per te”, “Amici”, “Il Grande Fratello VIP” e la novità “Amici VIP”.

Attraverso la programmazione dei canali Mediaset, i clienti TIMVISION potranno inoltre assistere ai principali eventi sportivi a partire dalla migliore partita del mercoledì di Champions League che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

La nuova programmazione disponibile su TIMVISION – frutto dell’accordo già siglato tra TIM e Mediaset lo scorso anno – segna un ulteriore passo dell’azienda verso una strategia di valorizzazione dei contenuti grazie alla qualità della connettività fisso e mobile.

Il TIM Box si conferma così un Hub di servizi multimediali in grado di offrire la migliore customer experience integrata per i servizi video.

Gli abbonati TIMVISION con il decoder TIM Box potranno vedere in diretta, grazie alla connessione della rete veloce, i canali Mediaset e consultare la guida tv evoluta, con i dettagli di tutti i programmi anche del digitale terrestre.
tis

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3