Operator attack, TIM e Kena Mobile introducono nuove tariffe a meno di 10€ con il pieno di Giga

di Fabrizio Castagnotto

Da metà gennaio – per i nuovi clienti – TIM e il second brand Kena Mobile rinnovano il portafoglio delle proprie offerte mobili 4G.

Di seguito il dettaglio:

TIM

Novità nel mondo TIM con il gestore che proporrà, ai clienti che provengono da altri operatori mobili, la nuova offerta a 9,99 Euro/mese con 50 GB di traffico dati (di cui 6 GB validi in roaming UE), chiamate e SMS illimitati, senza contributo di attivazione.

Kena Mobile

Kena proporrà, invece, per i clienti provenienti da altri operatori mobili, la nuova offerta a 9,99 Euro/mese con 100 GB di traffico dati (di cui 5,5 GB validi in roaming EU), chiamate e SMS illimitati.


Per i clienti provenienti dagli altri operatori mobili e per i nuovi numeri Kena sarà disponibile l’offerta a 12,99 Euro/mese con 70 GB di traffico dati (di cui 7,5 GB validi in roaming EU), chiamate e SMS illimitati.

Per entrambe le offerte, il contributo di attivazione è gratuito.

Inoltre, per i nuovi numeri, saranno disponibili l’offerta a 7,99 Euro/mese, che prevede 50 GB di traffico dati (di cui 4,5 GB validi in roaming EU), chiamate e SMS illimitati – il contributo di attivazione è, anche in questo caso, gratuito – e l’offerta a 11,99 Euro/mese con 100 GB di traffico dati (di cui 7GB validi in roaming EU), che prevede anche 10 minuti di chiamate e 10 SMS, con contributo di attivazione 9,99€.

💰 Al momento è ancora attivabile Kena 5,99 (cliccare sul link per info).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3