Festa della Donna, TIM Party regala Giga illimitati

di Valerio Longhi

L’email promozionale di TIM agli iscritti al programma a premi TIM Party.

Giga illimitati per 1 giorno

Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva, che estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati, da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

L’iniziativa prevede anche l’estensione gratuita dei Giga di traffico UE previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.


E’ possibile fruire Giga Illimitati oggetto dell’iniziativa se si ha credito sulla TIM Card.

Il cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale e solo unicamente mediante apparato radiomobile; il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso .

🆕 L’offerta TIM Wonder attivabile online

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3