TIM, promo in vista per internet per casa con calcio e sport compreso

di Valerio Longhi

Arrivano alcune indiscrezioni per cui il condizionale è d’obbligo, ma l’offerta TIM potrebbe rilanciarsi prima del via della prossima Serie A.

Sappiamo bene quanto TIM abbia investito nel promuovere sia il prodotto calcio che quello sportivo, oltre ad aver trasformato TIMVISION nella ‘casa naturale’ dello sport per gli appassionati italiani.

Tra le novità che potrebbero arrivare a breve (già da domani 17 agosto?) potrebbe esserci una nuova promo limited edition che porterebbe il costo della connettività – insomma l’offerta TIM per internet a casa – sotto i 20 euro al mese per alcuni mesi.


Un’offerta che renderebbe ancora più competitiva l’accoppiata con i servizi DAZN che sono presenti nel catalogo delle visioni TV possibili grazie alla sinergia con il TimBox e la rete fissa TIM.

Se da una parte il portafoglio delle offerte TIMVISION dovrebbe rimanere invariato, per i clienti mobili – già clienti internet a casa – potrebbe arrivare un’offerta ad hoc per una tariffa speciale da attivare sulla propria sim ricaricabile.

Al momento sono solo rumors, sia chiaro, quindi… stay tuned!

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di TIM SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3