Sanremo 2022, la promozione TIM per ascoltare un mese gratis di canzoni

di Martina Tortelli

L’annuncio di TIM

TimMusic, in occasione del 72° Festival della Canzone Italiana dedica un’ampia sezione della piattaforma alla kermesse canora con 24 playlist tematiche che raccontano la storia dell’evento musicale più amato dagli italiani dagli anni ‘50 ad oggi.

Accanto al ‘best of’ dei big in gara e ai brani che saranno presentati in questa edizione del Festival, la sezione accoglie anche numerose playlist antologiche con tutte le canzoni dei festival degli anni ’50, ’60,’70, ’80,’90 fino ad arrivare agli anni 2000.

L’offerta per ascoltare TIMMUSIC


Come ascoltare gratuitamente in streaming le canzoni di Sanremo?

Per ascoltare TimMusic, con un catalogo di oltre 50 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali, per il mese di febbraio è disponibile l’offerta con il primo mese di ascolto gratuito e poi euro 4,99 mensili, per i clienti TIM è previsto anche un Giga di traffico al mese.

I veri appassionati potranno inoltre divertirsi ad indovinare il maggior numero di canzoni e scalare la classifica della community di TimMusic cimentandosi sull’App con ‘Gioca con Sanremo’, il gioco musicale in collaborazione con Musify.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3