Imagine Possible: il punto di TIM con Pietro Labriola

di Redazione

L’AD Tim, Pietro Labriola, è stato tra i protagonisti dell’evento Ericsson, “Imagine Possible”.

Nel portare gli esempi di quella connettività che migliora la vita, l’attenzione è andata  al 5G, Internet of Things, Cloud Computing, cybersecurity o la realtà aumentata che, ricorda Labriola “sono già disponibili ma per vederne i benefici dobbiamo diffondere questo futuro nel modo più capillare e più tempestivo possibile. Dobbiamo fare in modo che l’innovazione di cui siamo portatori raggiunga tutti e porti benefici concreti”.
“Facendo così aiuteremo i nostri clienti a essere più produttivi, più efficienti, e quindi più competitivi, perché capaci di rispondere efficacemente alle esigenze del mercato


“Ovviamente operiamo in un Paese molto frammentato, a livello territoriale, culturale, economico. Perché la transizione digitale raggiunga tutte e tutti, ma soprattutto perché produca un impatto positivo e concreto, c’è bisogno di non perdere di vista i bisogni dei nostri clienti finali, e allo stesso tempo di un impegno comune di tutta la filiera dell’innovazione e di una collaborazione aperta con le istituzioni. Non smettiamo di immaginare. Immaginiamo le possibilità“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3