Nuova linea iPhone14, TIM pronta a distribuire i nuovi smartphone Apple

di Fabrizio Castagnotto

La nuova linea di iPhone 14 e gli AirPods Pro (seconda generazione) sono disponibili per il preordine a partire da venerdì 9 settembre, mentre i prodotti Apple Watch Series 8, Apple Watch SE e Apple Watch Ultra saranno ordinabili nei negozi TIM e online a partire dal 13 settembre

TIM offrirà la linea di iPhone più avanzata di sempre con iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, tutti dotati di un design resistente e sofisticato, 5G superfast, una fotocamera notevolmente migliorata e nuove essenziali funzionalità di sicurezza. Apple Watch Series 8 e il nuovo Apple Watch SE, con tecnologia e prestazioni all’avanguardia; Apple Watch Ultra con un nuovo design audace e un’ampia gamma di funzionalità sviluppate per resistere, esplorare e per ogni genere di avventura; e la seconda generazione di AirPods Pro, gli AirPods più avanzati di sempre.

La linea di iPhone 14 e iPhone 14 Pro

iPhone 14 e iPhone 14 Plus introducono tecnologie innovative e nuove funzionalità rivoluzionarie di sicurezza, e sono disponibili in due formati: 6,1” e 6,7”.Il sofisticato sistema di fotocamere offre incredibili upgrade e notevoli miglioramenti alle foto in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla pipeline grafica potenziata di Photonic Engine. Con una qualità video straordinaria, entrambi i modelli includono anche la nuova modalità Azione per video incredibilmente stabili e la modalità Cinema, ora disponibile in 4K a 30fps e 4K a 24fps. Le nuove essenziali funzionalità di sicurezza e il Rilevamento incidenti aiutano a connettere gli utenti iPhone con i numeri di emergenza nei momenti di necessità, e grazie al chip A15 Bionic con GPU 5-core, allo splendido display Super Retina XDR, all’eccezionale durata della batteria, alle caratteristiche di resistenza leader del settore e al 5G superfast, questa linea è la più tecnologicamente avanzata di sempre. iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono disponibili in cinque favolosi colori: mezzanotte, blu, galassia, viola e PRODUCT(RED).


Dotati del chip A16 Bionic, il più veloce mai utilizzato in uno smartphone, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max introducono nuove modalità intuitive per utilizzare iPhone, così come un nuovo sistema di fotocamere professionali e nuove funzionalità rivoluzionarie di sicurezza. Con la prima fotocamera principale da 48MP mai utilizzata su iPhone, il nuovo Ultra-Grandangolo, il Teleobiettivo e la nuova fotocamera frontale TrueDepth con autofocus, il sistema di fotocamere pro è ancora più avanzato e, grazie al Photonic Engine, rappresenta il più grande salto di qualità mai compiuto nel settore. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max presentano anche un nuovo modo interattivo di ricezione delle notifiche e degli avvisi con Dynamic Island e il display always-on. Disponibili nei formati da 6,1 e 6,7 pollici in quattro favolosi colori – viola scuro, oro, argento e nero siderale – iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max includono anche il 5G superfast e il Rilevamento incidenti, il tutto con una batteria che dura un giorno intero. I clienti potranno preordinare tutti i modelli di iPhone da venerdì 9 settembre, iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max saranno disponibili da venerdì 16 settembre. Per iPhone 14 Plus la data prevista è venerdì 7 ottobre.

L’offerta TIM

L’offerta per iPhone 14


 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3