TIM, gli spot tv dell’offerta di Natale 2022

di Redazione

Sono on air i nuovi capitoli del format ‘La forza delle connessioni’ dedicati alle offerte natalizie.

Gli spot accompagnati dal claim ‘Scegli TIM per i tuoi regali’, con protagonista il campione olimpico Marcell Jacobs, sono dedicati alla ‘Fibra fino a 10 Giga’ e ‘TimVision intrattenimento’ e alla speciale promozione ‘2×1’ con la quale i clienti TIM possono avere due smartphone acquistando un solo dispositivo.

Lo spot TIM con Marcell Jacobs

Nel primo spot, grazie alla potenza della fibra fino a 10 Giga TIM, il Natale si accende con il film di Netflix Slumberland – Nel mondo dei sogni grazie all’offerta ‘TimVision intrattenimento’ con Netflix e Disney Plus al prezzo speciale di 9,99 Euro per i primi 2 mesi.

Lo spot TIM con  la promozione ‘2×1’ per un nuovo Samsung

Per i regali di Natale torna, nel secondo spot, la promozione ‘2×1’ di TIM valida per i Samsung della gamma Galaxy S22 oppure Galaxy Z Fold4 e Flip4, per ottenere senza costi aggiuntivi un Samsung Galaxy A13.

Ad esempio è possibile acquistare il Samsung Galaxy S22 Ultra con 30 rate mensili da 30 euro e ottenere incluso nel prezzo lo smartphone Samsung Galaxy A13 del valore di 179,90 Euro.

Entrambi gli spot sono accompagnati dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’ e programmati da oggi fino al 24 dicembre sulle principali emittenti nazionali e sul web con una video strategy dedicata.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3