TIM ti porta nel mondo di Amici, come funziona il concorso

di Redazione

In un’iniziativa entusiasmante, TIM, il partner ufficiale di #Amici23, ha inaugurato il concorso ‘TIM ti porta nel mondo di Amici’. L’evento, aperto a tutti i fan del talent show, offre esperienze uniche e premi esclusivi, inclusa la possibilità di collegarsi live con la ‘scuola’ e vincere fantastici premi #Amici23 e articoli esclusivi TIM powered by FREDDY.

Il concorso sarà attivo fino al prossimo 21 aprile, dando ai partecipanti l’opportunità di immergersi nel magico mondo di #Amici23. Tra i premi in palio, ci sono zaini, cappellini, t-shirt e felpe autografate dal vincitore dell’edizione in corso, promettendo un legame unico con gli artisti emergenti che caratterizzano il programma.

I clienti TIM avranno un vantaggio extra, avendo la possibilità di partecipare all’estrazione finale del super premio. Quest’ultimo offrirà due inviti validi per due persone per assistere alla tanto attesa Finale di #Amici23.

Il premio include non solo l’accesso privilegiato all’evento, ma anche viaggio e ospitalità, regalando un’esperienza indimenticabile ai fortunati vincitori.

La partecipazione al concorso è facile e divertente. Basta accedere all’AppMyTIM e partecipare a un quiz che metterà alla prova la conoscenza dei fan sul mondo affascinante di Amici. Questo offre un modo coinvolgente per i fan di dimostrare la propria passione per il talent show e di vincere premi eccezionali.

TIM conferma così il suo impegno nell’offrire non solo servizi di comunicazione all’avanguardia, ma anche esperienze uniche e connessioni speciali con gli eventi più amati dal pubblico. Il concorso ‘TIM ti porta nel mondo di Amici’ è l’opportunità perfetta per i fan di trasformare la loro passione per la musica e l’intrattenimento in un’esperienza memorabile.

Il regolamento completo del concorso ‘TIM ti porta nel mondo di Amici’ è disponibile a questo link.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3