Luciano Spalletti nello spot ‘TIM rivaluta lo smartphone’

di Redazione

TIM presenta la campagna ‘TIM rivaluta lo Smartphone’ con protagonista Luciano Spalletti

TIM ha lanciato uno spot dedicato alla campagna ‘TIM rivaluta lo Smartphone’ e all’offerta mobile 5G, con la partecipazione speciale del CT della Nazionale Italiana di calcio, Luciano Spalletti.

L’allenatore è stato affiancato sul campo dagli azzurri Riccardo Orsolini e Giacomo Bonaventura, che hanno dato vita a scambi spettacolari immortalati dalla potente fotocamera e dall’incredibile memoria del nuovo iPhone 15 Pro. Grazie alla campagna ‘TIM rivaluta lo Smartphone’, è possibile acquistare il nuovo iPhone a condizioni speciali grazie alla rivalutazione del proprio smartphone usato.

La connessione 5G di TIM rende ancora più facile e veloce condividere emozioni e passioni, amplificando l’esperienza di connessione tra le persone.

TIM è Top Partner delle Nazionali Italiane di calcio dal 2001 ed è impegnata a sostenere tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport.

Lo spot TV

La colonna sonora degli spot, con una durata di 20” e 30”, è la hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’.

La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione Digital Out Of Home e Web con una videostrategy dedicata, adv display e attività social, garantendo una copertura ampia e coinvolgente su diverse piattaforme di comunicazione.

CREDITI

Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Miguel Usandivaras
DOP: Ferran Paredes
Post Produzione: Frame by Frame
Agenzia: HAVAS Milan
[Video courtesy TIM Press Office for editorial use]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3