Wind Tre, tecnologia e innovazione per San Valentino

di Redazione

In occasione della festa degli innamorati, Wind e 3 lanciano le Promo di San Valentino, per offrire ai propri clienti il meglio della tecnologia e dell’innovazione e molti Giga in più per navigare.
L’OFFERTA DI SAN VALENTINO DI 3 E WIND

Wind, l’operatore che da sempre si contraddistingue per i valori di semplicità e chiarezza, propone ai clienti, con un’offerta Ricaricabile, 2 Giga gratuiti in più, per un mese, di traffico Internet 4G LTE.
La promozione è sottoscrivibile, senza alcun costo di attivazione, esclusivamente dal 6 al 14 febbraio nei negozi Wind. I clienti possono avere ancora più Giga di traffico Internet 4G LTE, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, che prevede 2 Giga gratuiti in più, per sé e per i propri amici passati a Wind, fino ad un massimo di 8 Giga aggiuntivi. Ancora una volta, Wind conferma la sua vicinanza ai clienti, con offerte per far conoscere le potenzialità del mondo digitale.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Novità anche da 3 che, fedele al proprio claim “The future you want”, lancia la Promo San Valentino, una nuova offerta all’insegna dell’innovazione e della trasparenza. Con le ricaricabili ALL-IN di 3, infatti, si possono avere 4 Giga aggiuntivi di traffico Internet 4G LTE. ALL-IN 400 San Valentino, infatti, offre 8 Giga, anziché 4 Giga, di traffico Internet 4G LTE, 400 minuti e 400 SMS a 10 euro al mese. ALL-IN UNLIMITED San Valentino prevede, in alternativa, anche 12 Giga, al posto di 8 Giga, di traffico Internet 4G LTE, minuti illimitati e 400 SMS a 20 euro al mese. La promozione, per i nuovi clienti, ha un costo di attivazione di 9 euro. Le soglie e i costi delle ricaricabili sono settimanali. Con ALL-IN si può attivare la Card Blu di Grande Cinema 3 che, per una volta a settimana, offre due ingressi al cinema al prezzo di uno. L’offerta è attivabile esclusivamente tramite i negozi e i canali di vendita di 3, entro il 19 febbraio.

Tutti i clienti di Wind e di 3 possono contare sulle infrastrutture digitali di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3