WIND TRE BUSINESS (Convention 24 maggio 2017) - TESTIMONIAL Carlo Conti

Torna Carlo Conti nel primo spot Wind Tre Business per GigaShare

di Redazione

Wind Tre Business, il brand dedicato ad aziende e Pubblica Amministrazione, esordisce con il nuovo testimonial, il noto presentatore Carlo Conti, nella prima campagna ADV, dedicata all’offerta “Gigashare”. La ricaricabile Business, efficiente e flessibile, al centro di uno spot radiofonico e di una campagna stampa e web.

Paolo Nanni, Direttore Business & Wholesale di Wind Tre, commenta: “attraverso il nuovo marchio Wind Tre Business offriamo servizi innovativi e affidabili, con cui le aziende possono competere con successo sul mercato. La nuova campagna – continua Nanni – ha come protagonista un testimonial d’eccezione, Carlo Conti, per esprimere al meglio le caratteristiche distintive di Wind Tre Business: relazione, fiducia e valore, che si concretizzano in servizi ad alto valore e nel supporto costante al cliente”.

Nello spot radiofonico, Carlo Conti parla delle piccole e grandi gioie condivise durante la sua carriera con le persone vicine, fondamentali per diventare i numeri uno, e introduce la nuova offerta ricaricabile “Gigashare” di Wind Tre Business, che permette di condividere il meglio anche sul lavoro. “Gigashare” offre, infatti, la possibilità di condividere, con i propri colleghi e collaboratori, fino a 100 Giga di Internet su smartphone e tablet, oltre a garantire chiamate illimitate.

Carlo Conti è protagonista anche della campagna stampa del nuovo marchio Wind Tre Business prevista su varie testate nazionali e locali. La comunicazione di Wind Tre Business prevede, inoltre, una campagna sul web, con diversi formati, destinati agli ‘entry point’, e una pianificazione sulle maggiori testate digitali italiane in linea con il target.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

L’offerta “Gigashare” è disponibile in due versioni: ‘Myshare’, che prevede fino a 30 Giga di Internet da condividere con i propri device, a partire da 20 euro al mese, e ‘Smartshare’, che include fino a 100 Giga di dati da condividere con un massimo di 30 sim. ‘Myshare’ e ‘Smartshare’ includono chiamate illimitate e la possibilità di abbinare all’offerta un Top Smartphone. Tutto il traffico delle ricaricabili “Gigashare”, sia voce che dati, è valido in Italia, UE, Stati Uniti e Svizzera.

I clienti Wind Tre Business possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

CS

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3