81^ Fiera del Levante - Bari 2017

Bari, Wind Tre alla Fiera del Levante con le proprie offerte

di Redazione

Wind Tre partecipa alla 81a edizione della Fiera del Levante, tra le principali manifestazioni fieristiche italiane e del bacino del Mediterraneo, che si svolgerà a Bari dal 9 al 17 settembre.

L’azienda accoglierà i visitatori in un’area dedicata, vicino l’ingresso italo-orientale, con due propri spazi commerciali, dove saranno illustrate le offerte e le ultime novità dei brand Wind e 3 con prodotti, servizi e soluzioni digitali.

In particolare, il marchio Wind presenterà offerte esclusive dedicate all’evento: per ricaricabile “Wind Smart 7+” con 1000 minuti e 7 GB di traffico dati al costo di 7 euro ogni 4 settimane per chi passa a Wind e “Giga Ricarica” con 2 GB Full Speed gratuiti per un mese per chi è già cliente Wind.

Inoltre, per coloro che passano a Wind o attivano una nuova sim, sarà disponibile l’offerta in abbonamento “Wind Magnum”, che prevede 2 sim, minuti e Internet illimitati e 10 GB Full Speed al prezzo esclusivo di 11,90 euro ogni 4 settimane. In abbinamento all’offerta, sarà incluso l’innovativo fitness tracker “Home&Life Fit” firmato Wind, un personal trainer sempre al polso, che monitora giornalmente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci.

Ai clienti con Partita IVA è dedicata l’offerta “Wind Magnum Pro”: 2 sim, minuti e Internet illimitati e 20 GB Full Speed da condividere su smartphone e tablet a 14,90 euro ogni 4 settimane. Inoltre, sono previste offerte vantaggiose per chi sceglie uno smartphone o un tablet della serie “Wind Smart” o “Wind Tab”.

Per quanto riguarda il brand 3, sarà disponibile l’esclusiva “PLAY GT7”, con 1000 minuti e 20 GB di Internet 4G LTE per chiamare e navigare a 7 euro al mese, per chi passa a 3 o attiva una nuova sim.

Inoltre, negli ultimi giorni d’estate sono ancora valide le offerte Summer di 3. “PLAY Summer”, a 9 euro al mese, mette a disposizione 15 GB di traffico Internet 4G LTE e 1000 minuti, con la possibilità di scegliere uno tra i migliori smartphone come, ad esempio, il Huawei P8 lite, a partire da 0 euro in più al mese. A chi vuole navigare in mobilità, con qualsiasi device, al massimo della velocità e fare il pieno di Giga, 3 propone “SuperInternet Summer” con 5 GB di traffico Internet 4G LTE, a 3 euro al mese.

(CS)

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3