WindTre anche quest’anno a L’Artigiano in Fiera con le nuove offerte di Natale

di Redazione

Wind Tre partecipa, anche quest’anno, a “L’Artigiano in Fiera”, noto appuntamento fieristico nazionale, giunto alla sua XXIII edizione. La manifestazione, in programma da domani fino al 9 dicembre alla “Fiera Milano” di Rho-Pero, è un ‘villaggio globale’, grazie alla partecipazione di oltre 100 Paesi, dedicato all’artigianato di ‘tutto il mondo’, dove si potranno scoprire e acquistare prodotti originali e di alta qualità.

Wind Tre accoglierà i visitatori in un’area dedicata del padiglione 7 (Europa), con due spazi commerciali espositivi dove saranno illustrate le offerte speciali riservate all’evento e le ultime novità dei brand Wind e 3.

Il brand Wind, in occasione del Natale, lancia interessanti offerte dedicate alle esigenze di tutta la famiglia e regala 100 Giga per un anno, ai clienti che attivano le offerte ‘All Inclusive Limited Edition’ e ‘Call Your Country Gold’.

In particolare, ‘All Inclusive Limited Edition’, al ‘prezzo vero’ di 9,99 euro mensili e senza costi di attivazione, prevede minuti illimitati, 100 sms, e 30 Giga con chat no stop, la funzione che, una volta terminati i Giga, non blocca la navigazione e consente di continuare ad utilizzare i social e le App preferite.

La ‘Call Your Country Gold’ di Wind è dedicata ai clienti stranieri in Italia e offre 300 minuti di chiamate verso l’estero, 600 minuti in Italia, minuti illimitati verso i numeri Wind e 25 Giga, al costo mensile di 9,99 euro.

Con ‘Wind Family’, inoltre, si può usufruire di chiamate illimitate e 20 Giga, oltre a ulteriori 50 Giga da condividere con la famiglia, al prezzo speciale di 11,99 euro.

Tante le novità per le offerte del brand 3. I clienti potranno attivare l’offerta ‘ALL-IN Special Edition’ a 6,99 euro mensili con minuti illimitati e 60 GB, con Giga Bank, l’innovativo ed esclusivo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza, ed Apple Music incluso per 6 mesi. Interessante proposta anche per gli appassionati di musica: l’opzione ‘Giga Boom Music Edition’, che può essere abbinata alle offerte ‘PLAY’ al costo di 9,99 euro, mette a disposizione 100 Giga di traffico Internet per un anno e il servizio Apple Music incluso per sei mesi.

I clienti che desiderano un nuovo smartphone, invece, possono attivare l’offerta ‘ALL-IN Power’ abbinata a HUAWEI Y5 2018, con anticipo zero. In alternativa, è possibile scegliere HUAWEI P Smart, con rata mensile di 1 euro, anticipo di 29 euro e il fitness tracker Band 3e in regalo.
Con ‘3 Cube GEO Special’, inoltre, tutti i clienti potranno avere 80 Giga da usare in mobilità con l’opzione Night Free e ‘3 Cube Pack’ a zero euro di anticipo, al costo di 8,99 euro al mese. Ai professionisti, 3 dedica un’offerta molto vantaggiosa, ‘ALL-IN Pro’, che, al prezzo di 12,99 euro, offre minuti illimitati in Italia e all’estero, Giga illimitati ed Apple Music incluso per 6 mesi.

Negli stand di Wind Tre dell’Artigiano in Fiera, sarà possibile scoprire anche le ultime novità sulla convergenza fisso-mobile. Tra esse, la Fibra fino a 1000 Mega e Giga in regalo da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con gli smartphone della famiglia con l’offerta a brand Wind e Giga completamente illimitati da smartphone con l’offerta ‘Super Fibra’ del brand 3.

L’area “Fiera Milano” può essere facilmente raggiunta con i mezzi di trasporto pubblici, anche grazie al Mobile Ticketing, il servizio che consente ai clienti Wind e 3 di acquistare il biglietto della metro pagando con credito o conto telefonico. È sufficiente inviare un messaggio al 48444 con scritto “FIERA” e ricevere, tramite un sms, il ticket digitale sul proprio smartphone.

CS

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3