Arriva lo ‘smartphone tascabile’ Palm con Wind e 3

di Andrea Trapani

Lo ‘smartphone tascabile’ Palm proposto in abbinamento ai brand Wind e 3.
L’annuncio ufficiale dell’operatore.

Palm è uno smartphone piccolo, ma altamente tecnologico, con un display da 3.3”,  due fotocamere, frontale da 8MP e posteriore da 12MP, e sistema operativo Android.  Il dispositivo è grande come una carta di credito, elegante e pratico, resiste all’acqua  e garantisce performance di livello elevato. Palm è progettato per coloro che vogliono  rimanere sempre connessi, senza perdersi i momenti e le esperienze di ogni giorno:  la modalità ‘Life Mode’ permette, infatti, di selezionare le notifiche che si vuole  ricevere.

Il brand 3 propone lo ‘smartphone tascabile’ Palm in  abbinamento all’offerta ‘ALL-IN Super Power’, confermando così il posizionamento  come marchio di riferimento nelle scelte tecnologiche, con soluzioni che uniscono la  qualità del servizio ai migliori device.

Con ‘ALL-IN Super Power’, i clienti 3 possono avere il nuovo Palm ad anticipo zero e  con una rata di 2,99 euro al mese. ‘ALL-IN Super Power’ prevede, al costo di 14,99  euro al mese, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 100 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati  nel mese e di utilizzarli senza scadenza.

È incluso anche ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo  programma che permette ai clienti 3 di andare al cinema, qualsiasi giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.

Novità anche per i clienti del brand Wind: disponibile a listino il mini- smartphone Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’.

Wind conferma, in  questo modo, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte  semplici e convenienti anche per l’acquisto di un nuovo smartphone.

I clienti Wind possono avere, ad esempio, il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad  anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga ogni mese,  pensata per le esigenze di tutta la famiglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3