Arriva lo ‘smartphone tascabile’ Palm con Wind e 3

di Andrea Trapani

Lo ‘smartphone tascabile’ Palm proposto in abbinamento ai brand Wind e 3.
L’annuncio ufficiale dell’operatore.

Palm è uno smartphone piccolo, ma altamente tecnologico, con un display da 3.3”,  due fotocamere, frontale da 8MP e posteriore da 12MP, e sistema operativo Android.  Il dispositivo è grande come una carta di credito, elegante e pratico, resiste all’acqua  e garantisce performance di livello elevato. Palm è progettato per coloro che vogliono  rimanere sempre connessi, senza perdersi i momenti e le esperienze di ogni giorno:  la modalità ‘Life Mode’ permette, infatti, di selezionare le notifiche che si vuole  ricevere.

Il brand 3 propone lo ‘smartphone tascabile’ Palm in  abbinamento all’offerta ‘ALL-IN Super Power’, confermando così il posizionamento  come marchio di riferimento nelle scelte tecnologiche, con soluzioni che uniscono la  qualità del servizio ai migliori device.

Con ‘ALL-IN Super Power’, i clienti 3 possono avere il nuovo Palm ad anticipo zero e  con una rata di 2,99 euro al mese. ‘ALL-IN Super Power’ prevede, al costo di 14,99  euro al mese, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 100 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati  nel mese e di utilizzarli senza scadenza.

È incluso anche ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo  programma che permette ai clienti 3 di andare al cinema, qualsiasi giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.

Novità anche per i clienti del brand Wind: disponibile a listino il mini- smartphone Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’.

Wind conferma, in  questo modo, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte  semplici e convenienti anche per l’acquisto di un nuovo smartphone.

I clienti Wind possono avere, ad esempio, il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad  anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga ogni mese,  pensata per le esigenze di tutta la famiglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3