Wind Tre accelera nelle Marche con la fibra ultraveloce

di Redazione

Ad Ascoli Piceno e a Macerata la rete fino 1 Gigabit di Open Fiber​

 

Wind Tre estende ulteriormente la connettività ultraveloce nelle Marche e raggiunge Ascoli Piceno e Macerata con la rete fino a 1 Gigabit al secondo di Open Fiber. I servizi in fibra arriveranno direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini ascolani e maceratesi grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Con l’avvio del servizio ad Ascoli Piceno, la ‘Città delle 100 Torri’, caratterizzata dal suggestivo centro storico in travertino, e a Macerata, nota per il prestigioso Sferisterio neoclassico e per l’antica Università, Wind Tre e Open Fiber continuano ad ampliare la connettività ultraveloce sul territorio italiano, attraverso un’infrastruttura che supporta un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e garantisce il massimo delle performance in navigazione.


La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con le nuove soluzioni convergenti “Super Fibra” che offrono il servizio ‘Super Wi-Fi’ a casa  e, nell’offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra FTTH, includono Giga illimitati da smartphone.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3