Wind Tre raggiunge Rieti con la rete in fibra ottica FTTH

di Fabrizio Castagnotto

Wind Tre continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e porta la rete fino 1 Gigabit di Open Fiber a Rieti, città  “Umbilicus Italiae”, centro geografico d’Italia, ricca di storia e di arte.

La fibra ottica raggiungerà per la prima volta direttamente le abitazioni, le scuole e le aziende dei cittadini del capoluogo sabino, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber ampliano così la copertura in fibra FTTH nel Lazio, con un’infrastruttura che consente di supportare i servizi digitali più evoluti per le famiglie e le imprese, grazie ad un’elevata velocità di connessione che garantisce il massimo delle performance in navigazione.


La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con le nuove soluzioni convergenti “Super Fibra” che offrono il servizio ‘Super Wi-Fi’ a casa e, nell’offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra FTTH, includono Giga illimitati da smartphone.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3