La fibra ultraveloce di WINDTRE arriva a Catanzaro

di Fabrizio Castagnotto

I servizi in Fibra ottica per cittadini e aziende

WINDTRE continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber nel cuore di Catanzaro, la ‘Città delle Aquile’, del magnifico Duomo di origini normanne e di altre chiese dal prestigioso valore architettonico.

I servizi in fibra ottica raggiungeranno per la prima volta le abitazioni, le scuole e le aziende del territorio grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

WINDTRE e Open Fiber, in prima linea nella digitalizzazione del Paese, ampliano così la copertura in fibra FTTH della Calabria, con un’infrastruttura che consente di supportare i servizi digitali più evoluti per le famiglie e le imprese, grazie ad un’elevata velocità di connessione che garantisce il massimo delle performance in navigazione.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con la nuova soluzione “Super Fibra” che prevede navigazione illimitata in fibra FTTH fino a 1 Gigabit, un modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e Giga illimitati da smartphone.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3