Arriva la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber anche ad Asti

di Redazione

I servizi FTTH per imprese e cittadini piemontesi

WINDTRE in prima linea per la riduzione del digital divide in Italia, porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber anche ad Asti, “Città dello Spumante”, capoluogo dell’omonima provincia e quarto comune del Piemonte per numero di abitanti.

In un momento cruciale di ripartenza per le attività economiche e lavorative, WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, conferma l’impegno per estendere a tutto il territorio nazionale la tecnologia in fibra ottica FTTH, uno strumento essenziale per l’evoluzione di servizi sempre più innovativi e per la riduzione del divario tecnologico tra le aree del Paese.


Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE sottolinea “da oggi, anche i cittadini e le imprese di Asti possono usufruire della nostra super fibra FTTH ‘Top Quality Network’, che garantisce grande affidabilità e la massima velocità attualmente disponibile. Una tecnologia che risponde all’elevato bisogno di connettività ed è in grado di supportare al meglio una serie di servizi digitali ormai essenziali nella nostra vita quotidiana e lavorativa, come lo Smart Working e l’e-learning”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con la nuova soluzione “Super Fibra”, che prevede navigazione illimitata in fibra FTTH fino a 1 Gigabit, modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e attivazione inclusi nell’offerta, oltre a Giga illimitati da smartphone, per un’esperienza che garantisce il massimo delle performance in navigazione.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3