WINDTRE: con ufirst file smart e programmate

di Fabrizio Castagnotto

Come anticipato da Mondo3, WINDTRE è la prima azienda di Tlc ad adottare soluzione ufirst per prenotare appuntamenti da remoto 

WINDTRE, in partnership con ufirst, innovativa piattaforma disponibile via app, nata per facilitare gli accessi nelle strutture più congestionate in città, lancia un innovativo servizio che consente di gestire le code in modo “smart”, in linea con le attuali regole di social distancing, per evitare affollamenti e garantire piena sicurezza ai propri clienti.

Con l’app ufirst è possibile scegliere un punto vendita, visionare il numero di persone in coda ed eventualmente prenotare il turno a distanza, oppure pianificare un appuntamento, in modo semplice e immediato, direttamente dallo smartphone o nella sezione ‘trova negozio’ del sito Windtre.it.

La partnership tra WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e ufirst è stata avviata con successo già in tutti i 125 negozi di proprietà e, a breve, sarà estesa anche ad altri 800 punti vendita. WINDTRE, prima azienda di Tlc ad aver adottato la soluzione di ufirst a supporto dell’intera rete monobrand, ha esteso il servizio anche al mondo B2B, rendendolo disponibile alle PMI e alle grandi aziende.


L’intesa con ufirst – dichiara Maurizio Sedita, Sales Director di WINDTRE – si aggiunge all’iniziativa ‘Negozio a Casa’ che ha permesso ai nostri clienti, anche durante l’emergenza Covid, di poter usufruire da remoto degli stessi servizi offerti dai negozi. WINDTRE, conclude Sedita, conferma la sua scelta di ‘annullare le distanze’ e di offrire ai propri clienti un servizio sempre più personalizzato ed innovativo”.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di WINDTRE che, con visione e lungimiranza sceglie di offrire una nuova ed evoluta esperienza ai propri clienti, migliorando però, allo stesso tempo, il carico di lavoro sulle proprie persone” ha commentato Matteo Lentini, Managing Director di ufirst.

“Il periodo da cui stiamo uscendo ha cambiato definitivamente il nostro modo di fare acquisti così come di approcciare ai servizi, orientandoci sempre più verso esperienze a misura d’uomo e rispondenti alle esigenze di ciascuno di noi. La gestione organizzata delle file e il conseguente risparmio di tempo, di cui tutti abbiamo bisogno, non può che andare in questa direzione”.

Foto da web

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3