11.11 è il giorno della tariffa speciale WindTre per i nati in Cina

di Martina Tortelli

Detto, fatto. L’offerta speciale CALL YOUR COUNTRY legata alla festività del SINGLE’S DAY da oggi è pubblica e sottoscrivibile dall’11 al 18 novembre 2020 su tutti i Punti vendita WindTre in Italia.

CALL YOUR COUNTRY SINGLE’S DAY è il nome dell’offerta dedicata e ha un bundle che comprede
– 70 Giga
– minuti illimitati verso tutti in Italia
– 888 minuti verso la Cina
Canone 8.88€ ogni mese.

Il costo di attivazione è gratuito.

L’offerta è riservata solo ai nuovi clienti nati in Cina che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Chat unlimited, una sola regola: superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità si continua a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi.

Al superamento dei minuti verso la Cina, invece, si applicano le tariffe agevolate previste da Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 cent e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 cent comprensivo di scatto alla risposta. Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente.

La SIM ha un costo di 10€, salvo eventuali promozioni.

Sim card WindTre

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3