Le nuove tecnologie al fianco dei sindaci nel Webinar di WINDTRE

di Redazione

La partecipazione è interamente digitale

Si svolgerà mercoledì 25 novembre, dalle 15.00 alle 17.00, il webinar “Le nuove tecnologie al fianco dei sindaci”, promosso da WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e organizzato da AnciComunicare nell’ambito della XXXVII Assemblea annuale Anci 2020.

Per Roberto Basso, Direttore External Affairs & Sustainability di WINDTRE (nella foto): “L’attenzione ai territori e alle aree interne rappresenta una priorità per WINDTRE, che ha l’obiettivo di tutelare la coesione sociale e territoriale del Paese. I sindaci sono il presidio di questa coesione e la nostra azienda è al loro fianco con infrastrutture e tecnologie, dall’accesso a Internet alle reti intelligenti basate su dispositivi IoT”.

Roberto Basso (W3)

Roberto Basso (W3)

Nel corso del live event saranno approfonditi temi importanti e di stretta attualità per i cittadini e per le amministrazioni locali, come lo smart working, la didattica a distanza, la pianificazione cognitiva e l’ecosostenibilità. In particolare, WINDTRE BUSINESS, il brand dedicato alle aziende e alla PA, presenterà alcune soluzioni innovative, caratterizzate da una tecnologia moderna ed evoluta, in linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’.

È possibile seguire il webinar iscrivendosi al link: https://it.surveymonkey.com/r/webinarWINDTRE.

 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3