Logo W3 (WINDTRE) ufficiale

WindTre presenta le offerte di Natale 2020 con l’accesso al 5G

di Redazione

Abbiamo visto già in anteprima le novità dell’offerta natalizia di WindTre: oggi l’operatore con due comunicati ripercorre le principali novità per clienti consumer e professionisti in vista delle prossime festività. Ecco come.

Il brand WINDTRE lancia le nuove proposte per il Natale, pensate per  utilizzare al meglio la ‘Top Quality Network’, da oggi anche in 5G. L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg prosegue, infatti, il processo di espansione dei servizi di quinta generazione, che attualmente coprono il 40% della popolazione sul territorio nazionale.

Al via le nuove offerte 5G ‘Unlimited’ e ‘XLarge’, con tre esclusivi vantaggi: il ‘5G Priority Pass’, che  garantisce ottime prestazioni anche quando ci sono molti utenti che navigano  contemporaneamente, minuti verso i numeri internazionali e un servizio di assistenza dedicato,  disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero 159. Nel dettaglio, l’offerta ‘Unlimited’ prevede  Giga illimitati, 200 sms, minuti illimitati in Italia e 200 verso l’estero, al costo di 29,99 euro al mese.  Il piano ‘XLarge’ include, invece, minuti illimitati in Italia e 50 verso l’estero, 200 sms e 100 Giga a  16,99 euro al mese. Entrambe le soluzioni sono disponibili con funzionalità ‘Easy Pay’.

Le proposte natalizie di WINDTRE includono, inoltre, numerose altre offerte su misura. Come  ‘Family’, dedicata alle famiglie, che permette di abbinare ai piani ‘Large’, ‘XLarge’ e ‘Unlimited’ fino  a tre ulteriori SIM, ognuna con 50 Giga, minuti illimitati, 200 sms e funzionalità ‘Easy Pay’ a 9,99  euro al mese. Oppure l’opzione ‘EDU TIME’, pensata per rispondere alle esigenze di internet per la  didattica a distanza, che mette a disposizione 50 Giga in più per un mese dal lunedì al sabato, dalle  8 alle 15.

‘EDU TIME’ è utilizzabile, senza costi aggiuntivi, da tutti i ragazzi under 25 che attivano  un’offerta voce e Internet di WINDTRE e dai clienti under 30 che scelgono ‘Young’. Anche i già  clienti under 25 con un’offerta compatibile possono attivare il servizio sull’app WINDTRE. Novità,  inoltre, per la navigazione online in mobilità: WINDTRE propone la ‘Christmas Card’ in due tagli,  rispettivamente da 200 e 100 Giga per due mesi.

In vista del periodo natalizio, WINDTRE presenta poi ‘Smart Pack’, soluzione semplice e completa  con smartphone incluso, che unisce la qualità dei servizi WINDTRE ai migliori device. In particolare,  ‘Smart Pack Unlimited 5G’, mette a disposizione Giga illimitati in 5G, minuti illimitati e 200 sms, al  costo mensile di 29,99 euro, da abbinare a un top smartphone 5G come iPhone 12 64GB,  disponibile con 19 euro in più al mese. In alternativa, è possibile scegliere ‘Smart Pack 100’ a 16,99  euro al mese con 100 Giga, minuti illimitati e 200 sms: tra i modelli inclusi, il nuovo OPPO A53s.

Per i più piccoli c’è ‘Smart Pack Junior+’, soluzione ideale per regalare il primo smartphone a  Natale con la sicurezza dell’app ‘WINDTRE Family Protect’, mentre i giovani under 30 possono attivare ‘Smart Pack Young’, una proposta smart e conveniente con una vasta scelta di  smartphone, tra cui Samsung Galaxy A21s.

Infine, per i clienti ‘senior’, WINDTRE ha pensato a un  apposito ‘Smart Pack’ che garantisce un’assistenza dedicata al 159 e permette di scegliere, oltre  agli smartphone, un device per la salute come misuratore di pressione o pulsoximetro.

Prevista, infine, anche una promozione dedicata sul servizio ‘Reload Plus’, che consente di  cambiare ogni anno il proprio top smartphone con l’ultimo modello senza costi aggiuntivi e, se si  rompe, di sostituirlo in un giorno: per Natale, il primo mese è senza vincoli. E il servizio ‘Reload’,  che permette sostituire il proprio smartphone qualsiasi cosa accada, diventa disponibile anche per  tutti i clienti che hanno già un telefono.

WINDTRE, sempre più vicina alle esigenze dei clienti professionisti,  propone nuove soluzioni per il Natale che consentono anche di lavorare con la massima efficienza ed  affidabilità, grazie alla ‘Top Quality Network’, da oggi anche in 5G.

Le offerte ‘Professional World’ e ‘Professional Full’, in particolare, si arricchiscono della nuova  funzione ‘5G Priority Pass’ e di un servizio di assistenza dedicato, disponibile tutti i giorni, 24 ore su  24, al numero 159. ‘Professional World’ mette a disposizione minuti e Giga da utilizzare in tutto il  mondo al costo di 21,99 euro al mese, mentre ‘Professional Full’ garantisce traffico voce e dati  illimitato a 15,99 euro mensili. Per connettere il proprio business alla ‘Top Quality Network’ di  WINDTRE in mobilità, è previsto anche il piano ‘Professional Data 100 GIGA’ con ‘5G Priority Pass’,  che, in caso di attivazione di un’offerta voce, costa 9,99 euro al mese.

Novità anche per la telefonia fissa: è possibile integrare l’offerta ‘Super Fibra Professional’ con  l’opzione ‘Seconda Linea Professional’ per garantire continuità al proprio business, a 10 euro al  mese senza costi di attivazione. La soluzione prevede una numerazione aggiuntiva dedicata con la  possibilità di gestire le telefonate e, allo stesso tempo, utilizzare il fax o il pos per ricevere  pagamenti.

Infine, si amplia la gamma di smart device al servizio dei clienti professionisti: gli auricolari wireless  HUAWEI FreeBuds Pro e Samsung Galaxy Buds Live sono inclusi a zero euro con la soluzione  ‘Professional World’.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3