New Basic, il piano preattivato delle nuove SIM WindTre

di Redazione

New Basic è un piano WindTre già conosciuto.

Da lunedì 18 gennaio, secondo l’ultimo canvass, diventerà il piano preattivato per tutte le SIM.

Un cambiamento non da poco.
Vero che gran parte della clientela, specie quella di nuova attivazione, sceglie offerte “tutto compreso” con soglie dati, voce e SMS a un canone mensile, certo che non sarà più possibile attivare una SIM senza un costo mensile da sostenere.

WindTre, infatti, ha deciso che da lunedì 18 gennaio tutte le SIM avranno preattivato il nuovo piano tariffario NEW BASIC.

WIND NEW BASIC

Di seguito i dettagli:

  • COSTO MENSILE 4€
  • Chiamate: tariffa di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta (1/1)
  • MMS verso tutti i telefonini 50 centesimi
  • SMS 29 centesimi
  • 1GB a 0,99 CENT/giorno (traffico valido fino alle 23:59)

La tariffazione della Videochiamata è senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo con un costo verso telefonini WINDTRE pari 50 cent/minuto e – verso altri operatori – 1 euro/minuto.

INFO UTILI

Il traffico incluso nel piano tariffario è disponibile in seguito al pagamento completo del costo mensile. Per tale pagamento, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito.

La parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

Il traffico incluso non è utilizzabile per i seguenti servizi: SMS solidali, numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, canoni e costi di attivazione delle offerte.

Servizi inclusi

SMS TI HO CERCATO
– SEGRETERIA TELEFONICA

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3