Già clienti WindTre, in arrivo MIA +Unlimited con il 5G compreso

di Valerio Longhi

Il canvass dedicato ai già clienti WindTre entra in vigore da oggi, giovedì 8 Aprile 2021.

Rimangono i tagli “ad personam” con un’offerta “cucita” per ogni cliente che troverà sia nell’App come nel sito (o anche presso la rete vendita) la soluzione a lui dedicata al gestore.

Proviamo a vedere, in grande linee, cosa cambia e cosa arrivo di nuovo.

NOVITA’

Arrivano MIA Unlimited Easy Pay e MIA +Unlimited Easy Pay per offerte Magnum e Family.

MIA Unlimited Easy Pay

L’offerta giusta per non farti più pensare a quanti giga e minuti ti rimangono, in quanto ha minuti e giga illimitati (alla velocità massima di 10Mbps) e 500 sms al miglior prezzo secondo il profilo del Cliente. L’addebito del costo mensile avviene sul metodo di pagamento scelto tra quelli disponibili (carta di credito; conto corrente bancario; carte Conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa, San Paolo, Genius Card di Unicredit, Db Contocarta di Deutsche Bank). L’offerta si può completare con un telefono.

MIA +Unlimited Easy Pay

L’offerta con minuti nazionali, SMS e giga illimitati anche su rete 5G.
L’addebito del costo mensile avviene sul metodo di pagamento scelto tra quelli disponibili (carta di credito; conto corrente bancario; carte Conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa, San Paolo, Genius Card di Unicredit, Db Contocarta di Deutsche Bank). L’offerta si può completare con un telefono.

Non solo, arriva anche MIA UNLIMITED con un mese di prova.


MIA UNLIMITED con un mese di prova

L’offerta non ha costi di attivazione né costi mensili per il primo mese e può essere disattivata da App WindTre in qualsiasi momento nei 31 giorni con effetto immediato.
Passati i 31 giorni l’offerta passa a pagamento con un addebito mensile che partirà dal giorno di attivazione indipendentemente dal giorno in cui veniva addebitata l’offerta precedente. Contemporaneamente si disattiva la vecchia offerta che il cliente aveva in consistenza in precedenza. Se il cliente durante il mese di prova volesse cambiare offerta deve obbligatoriamente prima disattivare MIA Unlimited mese di prova per poi procedere al cambio offerta da lui scelto.

Altre offerte

  • Second SIM Family Easy Pay Minuti illimitati, 200SMS e 50GIGA a 9,99€ al mese
  • Second Sim Cube Large Family Easy Pay 100GIGA a 9,99€ al mese

PROROGHE

Continuano le offerte MIA Super Fibra, MIA 50 Family, All Inclusive x Te, MIA Super Fibra Professional, MIA Professional Special e MIA Professional Data.

Tutte sono prorogate fino all’11 Maggio 2021.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3