Nuovo canvass WINDTRE, le possibili novità e conferme del prossimo listino

di Valerio Longhi

Il condizionale è d’obbligo come sempre ma da lunedì 21 giugno dovrebbe rinnovarsi l’offerta WINDTRE con un nuovo canvass.

Alcune innovazioni sembra essere fatte ad hoc per l’estate a marchio W3.
WINDTRE continuerà a puntare sulla propria rete Top Quality aprendo, stando ai rumor, in parte il 5G alla clientela più giovane. Un modo per far sì, si può ipotizzare, di premiare coloro che sono tradizionalmente i pionieri delle innovazioni tecnologiche.

Sempre relativamente alle (notevoli) potenzialità del 5G potrebbero arrivare Giga illimitati per una serie di app con un’offerta competitiva sul canone mensile.

🆕 Summer Card, Under 30, 5G e non solo tra le novità dell’estate 2021 di WINDTRE

Tra le potenzialità su cui WINDTRE potrebbe puntare con efficacia c’è l’offerta per la casa basata sulla tecnologia FWA che si sta sempre più affermando tra le potenzialità migliori per colmare i casi di digital divide nelle aree non raggiunte dalla fibra ottica a livello stradale.

Dovrebbero esserci anche numerose conferme, specie per le iniziative che più hanno ottenuto gradimento. Si pensi continua alla promozione per la rete fissa che regala Amazon per 12 mesi, oltre la possibilità di avere giga illimitati sulle sim in convergenza. Idem, pare, per alcune offerte legate ai terminali come quelli Xiaomi e la rete 5G.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3