WINDTRE, modifica anticipo del traffico con credito insufficiente

di Valerio Longhi

In casa WINDTRE dal 26 luglio 2021 cambia l’anticipo del traffico in caso di credito insufficiente.

L’annuncio, presente come sempre su windtre.it/informa, riguarda le opzioni ricaricabili con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente all’attivazione e/o rinnovo offerta, il traffico incluso verrà reso disponibile anticipatamente a 0.99 euro per il 1 giorno solare (fino alle 23:59). Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso verrà reso nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni a 1.99 euro (invece degli attuali 2 giorni a 0.99 euro, ndr).

Dal 21 giugno 2021 sono partite le campagne informative verso i già clienti relativi alle novità sull’ anticipo del traffico in caso di credito insufficiente.

Sempre dal 21 giugno 2021 per tutte le opzioni ricaricabili su credito residuo, sia per i nuovi clienti che per i già clienti, tale informazione è esplicitata direttamente nelle condizioni dell’offerta relativa al canvass dell’estate W3.

Relativamente alle iniziative dedicate alla Customer Base in POS-NG, è previsto, contestualmente al caricamento delle varie campagne, anche l’aggiornamento delle Call Guide, che avverrà gradualmente nei primi giorni della settimana.

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, si potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, fino al giorno prima della data di rinnovo (nel rispetto dei 30 giorni che devono intercorrere tra notifica SMS e variazione).

Si potrà esercitare il proprio diritto di recedere inviando una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
  • presso un punto vendita WINDTRE abilitato alla gestione della pratica
  • chiamata al 159 per acquisire la richiesta accertando l’identità
  • assistente digitale “WILL” in Area Clienti e app WINDTRE

Alcune delle migliori tariffe per cambiare operatore

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3