WINDTRE e Citroën presentano GIGAMI

WINDTRE, le offerte “No Vincolo” in alcuni negozi selezionati

di Valerio Longhi

Se non ci saranno sorprese last second, domani parte la novità di cui avevamo anticipato la portata da un’immagine di uno degli ultimi contratti WINDTRE.

Partiamo dal limitare geograficamente la novità: infatti, al momento, NON sarà su tutto il territorio nazionale ma solo in ALCUNI specifici negozi WINDTRE di aree scelte dal gestore.

Innanzitutto pare essere, in tutto e per tutto, un test della futura “Prova WINDTRE”.

Per vedere la portata della novità i primi negozi dovrebbero essere – condizionale d’obbligo! – alcuni punti vendita (pochissimi in verità) in tutta Italia. Non si conoscono i punti prescelti, ma si troverebbero nel Nord Est come in altre macroaree.

Offerte NO VINCOLO


L’offerta NO VINCOLO è valida solo nei punti vendita selezionati.

Tutte le offerte senza vincolo avranno il nome standard con l’aggiunta della particolarità “NO VINCOLO”.
Tutte le altre condizioni d’offerta restano valide senza cambiamenti.

In pratica, come si può leggere nel dettaglio già pubblicato ieri, bloccando il rinnovo dell’offerta sottoscritta del prossimo futuro listino, la SIM resta attiva (piano New Basic, ndr), durante il periodo di prova.

L’offerta NO VINCOLO vale anche per chi sceglie la modalità “Easy Pay” nonché, in attesa di conferma, il listino MIA per i già clienti WINDTRE.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di WINDTRE SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3